cerco gruppo cicloalpinisti TO verso zone di TO, CN e AO

felix montanus

Ebiker ex novello
16 Luglio 2019
18
5
3
moncalieri
Visita Sito
Bici
Tre-K+ di GS-Bike
A settembre mi farebbe piacere aggregarmi ad un gruppo con la mia eMTB, non sono un corsaiolo, ne interessato al portage . Mi piace l'escursione suggestiva non fine a se stessa con grandi panorami. Ho esperienza in ricerca percorsi e ho frequentato molti anni fa un gruppo cicloalpinistico del CAI. Se avete suggerimenti questo annuncio è valido fino a che lo cancello.
 

Mistral73

Ebiker ex novello
6 Maggio 2020
26
8
3
Rivoli
Visita Sito
Bici
Bottecchia
A settembre mi farebbe piacere aggregarmi ad un gruppo con la mia eMTB, non sono un corsaiolo, ne interessato al portage . Mi piace l'escursione suggestiva non fine a se stessa con grandi panorami. Ho esperienza in ricerca percorsi e ho frequentato molti anni fa un gruppo cicloalpinistico del CAI. Se avete suggerimenti questo annuncio è valido fino a che lo cancello.

Ciao
hai trovato qualcuno con cui organizzare dei giri in eMTB ?
 

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
50
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
ciao io sono un frequentatore di vda. Ho iniziato a girarla in mtb da l'anno scorso per percorsi cicloalpinistici. I miei giri sono tutti di circa 3000d+ e su questi dislivelli ho sempre fatto portage in tutte le uscite anche in più di qualche passaggio che può essere più o meno lungo. Su cuneo e torino non ho esperienze.
Come quasi sempre faccio quando esco per giri in siti che reputo interessanti avviso sul forum....

aloha