Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Steve Ude ha partecipato alla mitica Trans-Nomad. Ecco come è andata (e guardate il risultato finale!)
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Cerco aiuto x scegliere emtb
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="wally73" data-source="post: 587543" data-attributes="member: 1732"><p>quando si ritira una MTB o si toglie dall'imballo se arriva a casa. dopo aver montato quelle 4 cose ci sono 3 passaggi da fare</p><p></p><p>1- controllo con la dinanometrica di tutti i serraggi. a volte non sono così precisi</p><p>2-sistemare la posizione di guida. altezza sella, larghezza manubrio (se da tagliare) posizione leve e comandi</p><p>3-settare le sospensioni con la base di partenza consigliata dalla casa. SAG e regolazioni idrauliche</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="wally73, post: 587543, member: 1732"] quando si ritira una MTB o si toglie dall'imballo se arriva a casa. dopo aver montato quelle 4 cose ci sono 3 passaggi da fare 1- controllo con la dinanometrica di tutti i serraggi. a volte non sono così precisi 2-sistemare la posizione di guida. altezza sella, larghezza manubrio (se da tagliare) posizione leve e comandi 3-settare le sospensioni con la base di partenza consigliata dalla casa. SAG e regolazioni idrauliche [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Cerco aiuto x scegliere emtb
Alto
Basso