Ciao, si, se non sono già nastrati, devi prendere il nastro per tubeless e nastrarli. Operazione molto semplice, basta un po' di manualità..
Si, ma tubeless ready, non vuol dire che abbiano già il nastro.Ma scusa, non va solo sui non tubless ready?
E se non lo metto?
Se sono così, sembra che siano già nastrati..Comunque dentro sono cosi, diciamo che è un pezzo unico da spalla a spalla, non si vedono i niples
Comunque, nel caso, sì, devi prenderne uno della larghezza interna dei cerchi, su quale sia il migliore, non saprei, io li ho fatti con il gorilla tape, e mi sono trovato bene, ma ce ne sono un infinità.
Esatto, meglio ke aderisca fino al bordo ruota..io andrei di 32 mmBuono, poi comunque quando li tiro giu ci guardo bene, sono i dt swiss fr 1950 classic
La larghezza è 30mm in piano, ma devo contare anche un leggero avvallamento che mi farà perdere 2mm buoni? Quindi prendere uno da 32mm?
Perchè non so se il nastro basta che copra i niples o dere aderire da tutte le parti fino dove c’è il canale dove di incastra il bordo ruota?
No li ho solo visti smontati. Per ora ho le camere d'aria con il gel. Il mio rivenditore mi ha sconsigliato i tubeless, ma appena buco cambio le valvole da me. Si guadagna in leggerezza e a detta di tutti si buca più difficilmente.Sono i dt swiss fr 1950 classic i miei, quindi tu hai solo cambiato valvola e basta? Montato copertone, lattice e stop? Come vanno? Hai poi avuto problemi?
Sono tutte alternative, poi uno sceglie quello che meglio crede.Ho visto che certi lit conversione hanno sempre una spece di csmera d aria... ma allora che senso ha?
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