Cbt Italia

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.267
1.495
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Non mi sembra se ne sia parlato precedentemente, qualcuno ha avuto modo di provarla,vederla,avere impressioni?Confesso la mia ignoranza ma non conoscevo questo marchio..http://www.cbtitalia.com/index.php?id=20045&backPID=20045&productID=22882&pid_product=20045&detail=&L=0
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

giarias

Ebiker ex novello
30 Agosto 2018
19
1
3
Cuneo
Visita Sito
Bici
turbo levo expert 2018
Personalmente non li conosco. Passo davanti alla loro sede andando al lavoro. Nella attuale sede sono presenti da una ventina di anni. Sicuramente e' una azienda artigianale. Che io sappia fanno solo bdc, anche su misura del cliente.
 

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
622
675
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
L'idea è buona, una specie di sincretismo ciclistico tra fazua ed ebikemotion. L'unica pecca, secondo me, quel "tubone" che guasta l'estetica della bici, ma è una questione di gusti. Cbt è un marchio di Cuneo, ma non conosco nessuno che abbia una di queste bici, nè elettriche nè muscolari. Qualche anno fa mi ero un po' interessato perchè mi sembravano prodotti con un buon rapporto qualità/prezzo, ma poi avevo abbandonato per l'assenza in zona di rivenditori/meccanici