Catena

Mattia

Ebiker novello
27 Aprile 2020
1
0
1
Torino
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo 2018
Ciao a tutti. Sono nuovo e quindi chiedo scusa se chiedo o scrivo argomenti già trattati!!
Volevo cambiare la catena della bici (Specialized Turbo Levo 2018). Ho preso una Sram PC 1130 da 114 maglie e leggendo recensioni su Amazon doveva andare bene. Ma ho notato, smontando l'originale, che ha 116 maglie. Ora chiedo..... va bene lo stesso o devo prenderne una con le maglie giuste o superiore? E se sì che catena mi consigliate? Magari linkandomi un sito per l'acquisto (sempre se è possibile farlo).
Grazie a tutti!!
 
23 Gennaio 2020
1.493
1.054
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Ciao a tutti. Sono nuovo e quindi chiedo scusa se chiedo o scrivo argomenti già trattati!!
Volevo cambiare la catena della bici (Specialized Turbo Levo 2018). Ho preso una Sram PC 1130 da 114 maglie e leggendo recensioni su Amazon doveva andare bene. Ma ho notato, smontando l'originale, che ha 116 maglie. Ora chiedo..... va bene lo stesso o devo prenderne una con le maglie giuste o superiore? E se sì che catena mi consigliate? Magari linkandomi un sito per l'acquisto (sempre se è possibile farlo).
Grazie a tutti!!
Ciao,

se hai una trasmissione Sram
per me meglio sarebbe montarci la sua catena
da quello che mi risulta la PC1130 ha 114 maglie

se la tua catena montata utilizza già 116 maglie, allora
è meglio una catena con nr. di maglie uguali o superiore

per cui, Sram PC XX1 da 118 maglie e PC X1 sempre da 118

di specifiche per E-Bike comunque ci sono anche le
Shimano HG601-701-901 da 126 e 138 maglie
KMC e11 da 122 maglie
Yaban S11 da 136 maglie
 
  • Like
Reactions: Mattia