Catena che attraversa la ruota rovina i raggi ?

Madecris

Ebiker ex novello
26 Agosto 2018
18
0
1
Milano
Bici
mtb
Grazie per l’attenzione , la mia ebike sarà custodita in una cantina , dove installerò un ancoraggio a terra o sulla parete ( consiglio ), il la catena kryptonite , che attraversera‘ il telaio , potrei anche farla passare attraverso la ruota in modo che così la bike rimane attaccata al muro , ed sistema di ancoraggio sarebbe ruota e muro se fosse a terra , e tra motore e muro se fosse legata alla parete . Cosa mi consigliate , in caso di sfiga , per fargli perdere più tempo possibile , e che almeno mi lascino il lucchetto tagliato , piuttosto che tagliare l’anello dell’ancoraggio , il lucchetto tagliato , mi serve per l’assicurazione , se tagliano l’ancoraggio e se ne vanno con il lucchetto , l’assicurazione non risponde

Mister D

Ebiker normalus
15 Febbraio 2019
74
67
18
Trento
Bici
Haibike Sduro Fullnine RX
Prendi due bici "rottame" veramente malmesse e le leghi con la catena alla ebike. Di sicuro eventuali ladri non si portano via 3 bici legate insieme, chiunque li vedesse capirebbe immediatamente cosa stanno facendo!:)

• Mi piace
Reactions: Gibbo77

este

Ebiker ex novello
4 Novembre 2017
36
8
8
rimini
Bici
yeti asrc,trek procaliber,trek farley6,wilier 501,specy turbo levo
meglio appesa al muso,cosi'eventuali ladri non possono fare forza sul pavimento con le tronchesi per tagliare la catena.