Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
Casco obbligatorio non per tutti e potenza...
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="apollokid" data-source="post: 544772" data-attributes="member: 21461"><p>A me in realtà risulta che la potenza massima sia un parametro che esiste da sempre nella classificazione dei veicoli, viene usata per dire cosa puoi guidare con una certa patente e pure per il calcolo del bollo.</p><p>L' Europa avrebbe semmai dovuto limitare la potenza massima come si fa con qualsiasi altro veicolo visto che l' anomalia sta solo nella classificazione di e-bike al fine di poterla equiparare ad una bicicletta dal punto di vista del codice della strada.</p><p>Cosa cambia se ho 3kW o 250W? Te lo dico subito cosa cambia, vorrebbe che una bicicletta avrebbe una potenza massima superiore a quella di un ciclomotore pur non avendo obbligo di targa, assicurazione, luci, bollo di circolazione, casco obbligatorio ecc. oltre e soprattutto essere autorizzata a circolare sulle piste ciclabili e ciclopedonabili.</p><p>Personalmente non sono d' accordo e non trovo nemmeno corretto lasciare ai produttori una scappatoia per poter immatricolare moto come biciclette.</p><p></p><p>Attenzione che le norme per le e-bike non si limitano solo alle nostre e-mtb (che già anche loro ci hanno marciato e ci marciano ancora oggi e che comunque rappresentano una frazione di tutto il parco e-bike circolante) ma anche tutti quei veicoli che si possono immatricolare grazie all'attuale normativa come scooter e motorette a pedali.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="apollokid, post: 544772, member: 21461"] A me in realtà risulta che la potenza massima sia un parametro che esiste da sempre nella classificazione dei veicoli, viene usata per dire cosa puoi guidare con una certa patente e pure per il calcolo del bollo. L' Europa avrebbe semmai dovuto limitare la potenza massima come si fa con qualsiasi altro veicolo visto che l' anomalia sta solo nella classificazione di e-bike al fine di poterla equiparare ad una bicicletta dal punto di vista del codice della strada. Cosa cambia se ho 3kW o 250W? Te lo dico subito cosa cambia, vorrebbe che una bicicletta avrebbe una potenza massima superiore a quella di un ciclomotore pur non avendo obbligo di targa, assicurazione, luci, bollo di circolazione, casco obbligatorio ecc. oltre e soprattutto essere autorizzata a circolare sulle piste ciclabili e ciclopedonabili. Personalmente non sono d' accordo e non trovo nemmeno corretto lasciare ai produttori una scappatoia per poter immatricolare moto come biciclette. Attenzione che le norme per le e-bike non si limitano solo alle nostre e-mtb (che già anche loro ci hanno marciato e ci marciano ancora oggi e che comunque rappresentano una frazione di tutto il parco e-bike circolante) ma anche tutti quei veicoli che si possono immatricolare grazie all'attuale normativa come scooter e motorette a pedali. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Casco obbligatorio non per tutti e potenza...
Alto
Basso