Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Batterie
carica batteria al 90% e bilanciamento celle.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="turboazeta" data-source="post: 556142" data-attributes="member: 3669"><p>ho chiesto agli amici AVINOX se il bilanciamento viene fatto anche a carica parziale 70% 80% 95%.. allego risposta.</p><p></p><p>Gentile cliente,</p><p></p><p>Riguardo alla tua domanda sul bilanciamento delle celle, abbiamo consultato il nostro team di ingegneria per una risposta precisa.</p><p></p><p>La batteria del tuo Amflow è equipaggiata con un BMS (Battery Management System) che gestisce attivamente l'equilibrio delle celle. Non è necessario raggiungere il 100% di carica per attivare il bilanciamento. Il sistema monitora costantemente lo stato delle celle durante l'uso e la ricarica, e interverrà automaticamente quando necessario per mantenerle bilanciate.</p><p></p><p>Inoltre, il BMS è progettato per rilevare eventuali anomalie nelle celle. Se dovesse riscontrare uno squilibrio significativo, visualizzerà un messaggio di avviso sul display per informarti.</p><p></p><p>Per ottimizzare ulteriormente la durata della batteria, il sistema Amflow PL supporta la regolazione del limite di ricarica al 70%, 80%, 95% o 100%. Ti consigliamo di impostare il limite all’80% per l'uso quotidiano: questo garantisce un'autonomia sufficiente mentre riduce significativamente l'usura della batteria ad alto stato di carica, ritardando la degradazione e prolungando il ciclo di vita della batteria.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="turboazeta, post: 556142, member: 3669"] ho chiesto agli amici AVINOX se il bilanciamento viene fatto anche a carica parziale 70% 80% 95%.. allego risposta. Gentile cliente, Riguardo alla tua domanda sul bilanciamento delle celle, abbiamo consultato il nostro team di ingegneria per una risposta precisa. La batteria del tuo Amflow è equipaggiata con un BMS (Battery Management System) che gestisce attivamente l'equilibrio delle celle. Non è necessario raggiungere il 100% di carica per attivare il bilanciamento. Il sistema monitora costantemente lo stato delle celle durante l'uso e la ricarica, e interverrà automaticamente quando necessario per mantenerle bilanciate. Inoltre, il BMS è progettato per rilevare eventuali anomalie nelle celle. Se dovesse riscontrare uno squilibrio significativo, visualizzerà un messaggio di avviso sul display per informarti. Per ottimizzare ulteriormente la durata della batteria, il sistema Amflow PL supporta la regolazione del limite di ricarica al 70%, 80%, 95% o 100%. Ti consigliamo di impostare il limite all’80% per l'uso quotidiano: questo garantisce un'autonomia sufficiente mentre riduce significativamente l'usura della batteria ad alto stato di carica, ritardando la degradazione e prolungando il ciclo di vita della batteria. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
carica batteria al 90% e bilanciamento celle.
Alto
Basso