Capire cass.pignoni comp m5 2020

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.109
8.538
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao...cambiato subito dal mecca cassetta con sunrace in acciaio 11 46...volevo portarmi avanti e prenderne una anche io online x risparmiare x prox cambio...la cerco come?xd?mi pare avesse la sram originale ma magari si può montare anche lo shimano?chiedere al mecca....vabbuò la faccia di culo..ma nn mi riesce;-). o_O o_O o_O :D :D :D Brakky
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.182
13.344
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ciao...cambiato subito dal mecca cassetta con sunrace in acciaio 11 46...volevo portarmi avanti e prenderne una anche io online x risparmiare x prox cambio...la cerco come?xd?mi pare avesse la sram originale ma magari si può montare anche lo shimano?chiedere al mecca....vabbuò la faccia di culo..ma nn mi riesce;-). o_O o_O o_O :D :D :D Brakky
11 denti minimo = corpetto "Shimano", no XD.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.619
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ciao...cambiato subito dal mecca cassetta con sunrace in acciaio 11 46...volevo portarmi avanti e prenderne una anche io online x risparmiare x prox cambio...la cerco come?xd?mi pare avesse la sram originale ma magari si può montare anche lo shimano?chiedere al mecca....vabbuò la faccia di culo..ma nn mi riesce;-). o_O o_O o_O :D :D :D Brakky
Pensi di replicare l’11/46 o variare la spaziatura?
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.619
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Domanda troppo tecnica x mè....tutto in acciao mi è stato detto,ma nn ho approfondito se lo spider compreso....questa è da girare a @giuio10.Brakky

No mx8 è come quella merda di xt...ultimo in allu...gigantesca cagata...a menochè lo usi una volta al mese il piu grande...ms8 qiello in acciaio.Brakky
Grazie mille, con queste sigle non se ne viene a capo!
Passando al 12v invece comunque gli ultimi due pignoni sono in alluminio.
Si che si possono sostituire ma da quello che lèggevo non é il massimo avere pignoni con differenti gradi di usura: é corretto?