Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Canyon Torque:ON. Il freeride senza shuttle
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Lollo72" data-source="post: 429791" data-attributes="member: 7786"><p>Bella perculata per chi ha preso la versione precedente con batteria da 504 Wh con la scusa di meno peso e concentrato in basso = più agilità , ora ti piazzano batterie pachidermiche da 900 Wh ed in più una borraccia che se riempita ti sposta parecchio la distribuzione di peso !</p><p>Dalla prova risulta evidente la superiorità del motore Bosch per questo tipo di mezzo , non capisco perchè piazzarci lo Shimano anche se portato al 400% .</p><p>Esteticamente più gradevole della Strive ( giudizio personale ) , avtei preferito una TCU ( display) al posto del foro per borraccia così da rendere piu pulita la zona manubrio ; poi giusto per sfizio e per evidenziare il carattere discesistico avrei previsto una versione con forcella doppia piastra ( probabilmente può essere montata , certo la sterzata si ridurrebbe parecchio considerato quanto è massiccio il telaio nella zona sterzo ) anche se ormai con le 38, piazzate pure su mezzi da Rampage, la doppia piastra ha meno senso, può però essere gradita da chi proviene dai motori dove le forcelle a doppia piastra upside down sono un must !</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lollo72, post: 429791, member: 7786"] Bella perculata per chi ha preso la versione precedente con batteria da 504 Wh con la scusa di meno peso e concentrato in basso = più agilità , ora ti piazzano batterie pachidermiche da 900 Wh ed in più una borraccia che se riempita ti sposta parecchio la distribuzione di peso ! Dalla prova risulta evidente la superiorità del motore Bosch per questo tipo di mezzo , non capisco perchè piazzarci lo Shimano anche se portato al 400% . Esteticamente più gradevole della Strive ( giudizio personale ) , avtei preferito una TCU ( display) al posto del foro per borraccia così da rendere piu pulita la zona manubrio ; poi giusto per sfizio e per evidenziare il carattere discesistico avrei previsto una versione con forcella doppia piastra ( probabilmente può essere montata , certo la sterzata si ridurrebbe parecchio considerato quanto è massiccio il telaio nella zona sterzo ) anche se ormai con le 38, piazzate pure su mezzi da Rampage, la doppia piastra ha meno senso, può però essere gradita da chi proviene dai motori dove le forcelle a doppia piastra upside down sono un must ! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Canyon Torque:ON. Il freeride senza shuttle
Alto
Basso