Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Canyon Strive:ON CFR: brutalmente veloce
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Vettore2480" data-source="post: 429866" data-attributes="member: 1468"><p>Non so se sia ironico o concordi davvero.</p><p>Molti marchi tengono più ad avere il baricentro più basso possibile che all'estetica, per cui impennano il motore per far calare la batteria più possibile. Si forma quella specie di cocomero ad altezza pedivelle (vedi Rocky Mountain, Turbo Levo, e dal 2023 anche Canyon), cosa che esteticamente non digerisco.</p><p>Si fa puor parler, estetica, ovvio che la prestazione dovrebbe comandare sull'estetica.</p><p>Io a soluzione la avrei per prendere tre piccioni con una fava: <strong>smettere di rincorrere le batterie da unmilionemila wh</strong>, con vantaggi in tremini di leggerezza, prestazione in discesa ...ed estetica, ma sappiamo che al mercato la mia solzione non interessa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vettore2480, post: 429866, member: 1468"] Non so se sia ironico o concordi davvero. Molti marchi tengono più ad avere il baricentro più basso possibile che all'estetica, per cui impennano il motore per far calare la batteria più possibile. Si forma quella specie di cocomero ad altezza pedivelle (vedi Rocky Mountain, Turbo Levo, e dal 2023 anche Canyon), cosa che esteticamente non digerisco. Si fa puor parler, estetica, ovvio che la prestazione dovrebbe comandare sull'estetica. Io a soluzione la avrei per prendere tre piccioni con una fava: [B]smettere di rincorrere le batterie da unmilionemila wh[/B], con vantaggi in tremini di leggerezza, prestazione in discesa ...ed estetica, ma sappiamo che al mercato la mia solzione non interessa. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Canyon Strive:ON CFR: brutalmente veloce
Alto
Basso