Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Steve Ude ha partecipato alla mitica Trans-Nomad. Ecco come è andata (e guardate il risultato finale!)
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Canyon Spectral:ON con nuova batteria da 800wh
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Lollo72" data-source="post: 556818" data-attributes="member: 7786"><p>I mezzi sono sicuramente validi ed ora anche il problema batteria sembra risolto , però quel motore è ormai datato, non è nemmeno tanto una questione di watt e Nm, che come detto potrebbero essere più che sufficienti, ma per un fattore di settaggi e display ormai obsoleti ( ricordo anche che se si tenta la manomissione Shimano ti blocca il motore e ti chiede il riscatto per riattivarlo ! ) poi c'è sempre la questione del rumore di sbatacchiamento . </p><p>Insomma quel motore rischia di svilire dei buoni mezzi , per Canyon potrebbe risultare un autogol , ma si sa come ragionano i tedeschi e come sia arduo fargli cambiare visione , anche le dimensioni della batteria da 800Wh di Bosch ne è un esempio ; ma ora sono arrivati i cinesi ad elasticizzare le menti e chi rimarrà troppo rigido rischia di spezzarsi !</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lollo72, post: 556818, member: 7786"] I mezzi sono sicuramente validi ed ora anche il problema batteria sembra risolto , però quel motore è ormai datato, non è nemmeno tanto una questione di watt e Nm, che come detto potrebbero essere più che sufficienti, ma per un fattore di settaggi e display ormai obsoleti ( ricordo anche che se si tenta la manomissione Shimano ti blocca il motore e ti chiede il riscatto per riattivarlo ! ) poi c'è sempre la questione del rumore di sbatacchiamento . Insomma quel motore rischia di svilire dei buoni mezzi , per Canyon potrebbe risultare un autogol , ma si sa come ragionano i tedeschi e come sia arduo fargli cambiare visione , anche le dimensioni della batteria da 800Wh di Bosch ne è un esempio ; ma ora sono arrivati i cinesi ad elasticizzare le menti e chi rimarrà troppo rigido rischia di spezzarsi ! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Canyon Spectral:ON con nuova batteria da 800wh
Alto
Basso