• Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


First Ride Canyon Spectral:ON 8.0

Maxfrusciante

Ebiker pedalantibus
24 Ottobre 2017
171
171
43
42
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Specialized
Canyon sta per creare dei centri assistenza/show-room...mi viene da dire che saranno a Milano/Roma e basta anche se di fare ancora non ce ne sono in giro.
Detto questo, e sono uno che ha il garage più fornito di quello di un meccanico professionista, su una ebike voglio il negozio sottocasa.
Poi ognuno fa quello che vuole con i propri soldi ma nn mi sembra che Canyon abbia fatto l'ebike del futuro, anzi secondo me ce ne sono diverse migliori in giro.
E per risparmiare 500 euro nn mi metto in casa una bici la cui assistenza è chissadove...


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
 
Reactions: Bike

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Noooo uno a cui piacciono le cose belle .....
 

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Yesssss...
 

e-mikia

Ebiker velocibus
3 Febbraio 2017
286
70
28
veneto
Visita Sito
Bici
TurboKenevo-Expert2022
potrebbe essere che la possibilità di modificare la geometria, sia stata introdotta in modo di poter montare la 27,5 x 2,8 davanti, il cui minor diametro si può compensare appunto portando avanti l'attacco ammo.
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
potrebbe essere che la possibilità di modificare la geometria, sia stata introdotta in modo di poter montare la 27,5 x 2,8 davanti, il cui minor diametro si può compensare appunto portando avanti l'attacco ammo.

Adesso vedo, sono un po’ rimbambito in questi giorni , prima di pensare ad un altra ebike, devo pensare a vendere la DH , perché non la usa nessuno , poi lo sai che io non voglio prendere Yamaha , ma il mio sogno è una Specialized con Brose

p.s. Non ci crede nessuno penso