Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Cannondale presenta la nuova Moterra SE
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="CORSARO" data-source="post: 58419" data-attributes="member: 981"><p>il motore è fantastico... potente... fa tanti rpm... non consuma manco tanto... (la prima uscita ho fatto 30km e 1200 dsl TUTTO IN SPORT) e son tornato a casa con ancora 1 tacca... </p><p></p><p>il "vecchio" sport tirava molto di più di HIGH in yamaha pw... e tutto in high più o meno facevo 30km e 1200 dsl con la batt da 500 ma andando più piano... </p><p></p><p>ieri mi hanno messo la EMTB (la mia era stata prodotta a fine luglio e quindi non aveva ancora emtb di serie) e devo dire che adesso la partenza da fermo è COME YAMAHA (il top) e il walk assist anche sul 46T ti porta su la bici e pure me appoggiato sulla sella!! più che un walk direi un WANK!! </p><p></p><p>emtb l'ho provato un po in giardino... e mi sembra il massimo della fluidità... in sport era troppo scorbutico... (turbo direi livello inutile... trooooppo potente e troppo scorbutico) emtb mi sembra la dolcezza del tour ma con la spinta di sport! veramente interessante... poi forse domani faccio un giro e capirò ancora meglio.</p><p></p><p>purtroppo devo ammettere l'errore di aver comprato a suo tempo yamaha pw.... (sono più un tipo da bosch e l'ho capito dopo) e purtroppo (ancora di più) mi sono fidato che avessero capito la lezione con il pw-x che per fortuna ho reso dopo 70km e smenandoci dei soldi per aver sverginato una bici... MA NON POTEVO FARE SCELTA MIGLIORE.</p><p></p><p>purtroppo (e tre) yamaha aveva modo di recuperare in calcio d'angolo al 94° minuto ma si è fregata con le sue mani.... difatti è praticamente già fuori dal mercato e-mtb (non lo monta più nessuno) ma questo sicuramente dipende MOLTO dal potere commerciale di shimano... ma oramai è tardi sono out e basta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CORSARO, post: 58419, member: 981"] il motore è fantastico... potente... fa tanti rpm... non consuma manco tanto... (la prima uscita ho fatto 30km e 1200 dsl TUTTO IN SPORT) e son tornato a casa con ancora 1 tacca... il "vecchio" sport tirava molto di più di HIGH in yamaha pw... e tutto in high più o meno facevo 30km e 1200 dsl con la batt da 500 ma andando più piano... ieri mi hanno messo la EMTB (la mia era stata prodotta a fine luglio e quindi non aveva ancora emtb di serie) e devo dire che adesso la partenza da fermo è COME YAMAHA (il top) e il walk assist anche sul 46T ti porta su la bici e pure me appoggiato sulla sella!! più che un walk direi un WANK!! emtb l'ho provato un po in giardino... e mi sembra il massimo della fluidità... in sport era troppo scorbutico... (turbo direi livello inutile... trooooppo potente e troppo scorbutico) emtb mi sembra la dolcezza del tour ma con la spinta di sport! veramente interessante... poi forse domani faccio un giro e capirò ancora meglio. purtroppo devo ammettere l'errore di aver comprato a suo tempo yamaha pw.... (sono più un tipo da bosch e l'ho capito dopo) e purtroppo (ancora di più) mi sono fidato che avessero capito la lezione con il pw-x che per fortuna ho reso dopo 70km e smenandoci dei soldi per aver sverginato una bici... MA NON POTEVO FARE SCELTA MIGLIORE. purtroppo (e tre) yamaha aveva modo di recuperare in calcio d'angolo al 94° minuto ma si è fregata con le sue mani.... difatti è praticamente già fuori dal mercato e-mtb (non lo monta più nessuno) ma questo sicuramente dipende MOLTO dal potere commerciale di shimano... ma oramai è tardi sono out e basta. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Cannondale presenta la nuova Moterra SE
Alto
Basso