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<blockquote data-quote="tm56" data-source="post: 9824" data-attributes="member: 764"><p>Il telaio del Raven è in magnesio, tutti i telai serie M - Delta V - Super V sono saldo brasati, dal Super V 3000, quello con il forcellone scatolato in alluminio, un capolavoro di saldatura, poi fatto in carbonio hanno il telaio saldato a TIG con l'evidente bruttezza, il costo in più della Moterra e di tutte le Cannondale è dato , come hai scritto, anche dalla garanzia a vita del telaio.</p><p> P.S. Ho chiesto la cancellazione da questo forum perché' c'è troppa maleducazione, ma non mi hanno ancora cancellato, quindi scrivo sui problemi che vi fate sulle sospensioni e freni, siamo partiti con Rock Shox con 6 cm di escursione, con un'azienda francese che faceva forcelle con 2 cm di escursione, la Fatty di cannondale con 4 cm cartuccia chiusa della Marzocchi, i freni cantilever, vi fate problemi su una forcella di prima fascia che, se settata bene è meglio di una di alta fascia, quanti di voi sanno settare una forcella? quanti di voi hanno aperto una forcella, quanti di voi hanno cambiato le guarnizioni ed olio ad un'ammortizzatore? Cosa c'entrano i freni a due o a quattro pistoncini, se pesi cento kili vai via con un'ancora? ti ci vogliono 6 pistoncini per fermarti? Il peso della bici è ininfluente per i freni e per la forcella, quello che serve è saper andare in bici .Siete tutti professionisti che se non avete una Pike non riuscite a scendere da un sentiero? Siete mai arrivati a 60 all'ora in una carrareccia? Siete arrivati con la forcella a pacco, con l'olio in ebollizione? La forcella Yari va bene, basta ed avanza per un utilizzo divertente su qualsiasi discesa, i freni anche se di bassa gamma sono più che sufficienti. Meno tecnicismi e più tecnica. Richiedo allo staff di cancellarmi da questo forum di maleducati, a parte qualcuno che si salva, non sfogate i vostri problemi sul forum state rovinando tutto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tm56, post: 9824, member: 764"] Il telaio del Raven è in magnesio, tutti i telai serie M - Delta V - Super V sono saldo brasati, dal Super V 3000, quello con il forcellone scatolato in alluminio, un capolavoro di saldatura, poi fatto in carbonio hanno il telaio saldato a TIG con l'evidente bruttezza, il costo in più della Moterra e di tutte le Cannondale è dato , come hai scritto, anche dalla garanzia a vita del telaio. P.S. Ho chiesto la cancellazione da questo forum perché' c'è troppa maleducazione, ma non mi hanno ancora cancellato, quindi scrivo sui problemi che vi fate sulle sospensioni e freni, siamo partiti con Rock Shox con 6 cm di escursione, con un'azienda francese che faceva forcelle con 2 cm di escursione, la Fatty di cannondale con 4 cm cartuccia chiusa della Marzocchi, i freni cantilever, vi fate problemi su una forcella di prima fascia che, se settata bene è meglio di una di alta fascia, quanti di voi sanno settare una forcella? quanti di voi hanno aperto una forcella, quanti di voi hanno cambiato le guarnizioni ed olio ad un'ammortizzatore? Cosa c'entrano i freni a due o a quattro pistoncini, se pesi cento kili vai via con un'ancora? ti ci vogliono 6 pistoncini per fermarti? Il peso della bici è ininfluente per i freni e per la forcella, quello che serve è saper andare in bici .Siete tutti professionisti che se non avete una Pike non riuscite a scendere da un sentiero? Siete mai arrivati a 60 all'ora in una carrareccia? Siete arrivati con la forcella a pacco, con l'olio in ebollizione? La forcella Yari va bene, basta ed avanza per un utilizzo divertente su qualsiasi discesa, i freni anche se di bassa gamma sono più che sufficienti. Meno tecnicismi e più tecnica. Richiedo allo staff di cancellarmi da questo forum di maleducati, a parte qualcuno che si salva, non sfogate i vostri problemi sul forum state rovinando tutto. [/QUOTE]
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