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<blockquote data-quote="Magic" data-source="post: 13094" data-attributes="member: 502"><p>I tuoi giri normali sono così... i miei giri normali sono funzione del luogo dove abito, le Alpi, quindi partenza dal fondovalle e risalita della montagna su strade forestali e sentieri, poi discesa in single track.. il dislivello comunque è un buon indicatore dell'autonomia anche se è fatto con pendenze diverse o saliscendi.. in discesa in teoria consumi poco ed alla fine è il d+ che conta insieme al livello di assistenza..</p><p></p><p>inviato da S7 edge via Tapatalk!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Magic, post: 13094, member: 502"] I tuoi giri normali sono così... i miei giri normali sono funzione del luogo dove abito, le Alpi, quindi partenza dal fondovalle e risalita della montagna su strade forestali e sentieri, poi discesa in single track.. il dislivello comunque è un buon indicatore dell'autonomia anche se è fatto con pendenze diverse o saliscendi.. in discesa in teoria consumi poco ed alla fine è il d+ che conta insieme al livello di assistenza.. inviato da S7 edge via Tapatalk! [/QUOTE]
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