Cannondale Moterra 2020 / 2021

Rofo

Ebiker pedalantibus
29 Maggio 2020
127
57
28
Trieste
Visita Sito
Bici
Olimpia camoscio
Tornando al motore bosch gen 4… ho letto da qualche parte che serve fare un tagliando, sapete di cosa si tratta? è in base ai km, alle ricariche o dopo un periodo, arriva un avviso sul display ?
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Tornando al motore bosch gen 4… ho letto da qualche parte che serve fare un tagliando, sapete di cosa si tratta? è in base ai km, alle ricariche o dopo un periodo, arriva un avviso sul display ?
Il tagliando è semplicemente consigliato dopo 400-500 km per controllare se è tutto a posto, serraggi vari , ruote, freni, eventuali piccole modifiche alla messa a punto. Al motore nessun "tagliando" .
 
  • Like
Reactions: ducams4r

Rofo

Ebiker pedalantibus
29 Maggio 2020
127
57
28
Trieste
Visita Sito
Bici
Olimpia camoscio
Ok bene CMQ fare i controlli dopo la pulizia lo faccio di norma, come utensili non mi mancano unica cosa che mi devo procurare è lo strumento per livellare il forcellino del cambio, cosa che spero non serva per aggiustare ma per verificare ogni tot KM se è allineato dato che qualche urto il cambio lo prende.
 
  • Like
Reactions: lucafam

Rofo

Ebiker pedalantibus
29 Maggio 2020
127
57
28
Trieste
Visita Sito
Bici
Olimpia camoscio
La protezione sotto il motore di quale materiale si tratta… suona come lega leggera ma potrebbe essere di materia plastica, pensate sia possibile senza fare danni usare un semplice cavalletto per appoggiare la bici sulla protezione motore con la ruota posteriore alzata e l'anteriore ferma in rastrelliera, mi andrebbe bene per la pulizia catena, cambio e pignoni con ruota libera di girare .
 

Barons

Ebiker velocibus
11 Giugno 2020
277
57
28
☮️
Visita Sito
Bici
Reign E+
La protezione sotto il motore di quale materiale si tratta… suona come lega leggera ma potrebbe essere di materia plastica, pensate sia possibile senza fare danni usare un semplice cavalletto per appoggiare la bici sulla protezione motore con la ruota posteriore alzata e l'anteriore ferma in rastrelliera, mi andrebbe bene per la pulizia catena, cambio e pignoni con ruota libera di girare .
Io ho costruito una cosa simile in legno con sopra una spugna espansa dove il motore appoggia per sollevare la ruota x la pulizia catena, con ruota anteriore dentro rastrelliera
 

vanix

Ebiker ex novello
25 Maggio 2019
24
17
3
morbegno
Visita Sito
Bici
giant reing
Arrivata oggi la moterra 3 2020! Finalmente!! La prima impressione è che la taglia xl è veramente gigante... Nel weekend vado a fare un bel giro speriamo bene; esteticamente è stupenda
Purtroppo per noi 190 ci tocca la XL, avrei preferito pure io restare sulla L ma niente da fare, troppo piccola
La mia in arrivo per agosto, ovviamente XL
 

whisket123

Ebiker velocibus
15 Novembre 2018
275
46
28
genova
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 3 2020
Ma tu la hai provata la taglia L ? È tanto più piccola? Io sono indeciso se farmi 200 km sabato mattina e provare la moterra 2 o se in taglia L...
Comunque più ci salgo(in casa) e più mi sto abituando... È giga!!
 
  • Like
Reactions: lucafam