Cannondale Moterra 2020 / 2021

vanix

Ebiker ex novello
25 Maggio 2019
24
17
3
morbegno
Visita Sito
Bici
giant reing
Le Moterra 2 oramai sono introvabili, ho dovuto ordinare il modello nuovo 2021, ho visto che monta la nuova RockShox tba, qualcuno ha info su questa forka, online non ho ancora trovato nulla.
 
  • Like
Reactions: lucafam

vanix

Ebiker ex novello
25 Maggio 2019
24
17
3
morbegno
Visita Sito
Bici
giant reing
Scusa ma dove hai visto la moterra 2 2021? Puoi linkare il sito? Io ho ordinato una moterra 3 2020 ma ancora non ho visto nulla...
Sono andato per ordinarla e mi hanno detto che partivano già gli ordini del modello 2021, ti so solo dire che sarà azzurra e che monta sta forcella TBA, arrivo previsto Agosto. Online non trovi ancora nulla.
 

vanix

Ebiker ex novello
25 Maggio 2019
24
17
3
morbegno
Visita Sito
Bici
giant reing
TBA = To Be Announced

Sicuramente avrà RockShox ma sarà un nuovo modello che deve essere ancora presentato, o non hanno ancora stabilito esattamente il modello che verrà montato.

Sarebbe interessante sapere invece per quando saranno disponibili i modelli 2021 ;)
Parlano di agosto la prima partita poi si va ad ottobre
 
  • Like
Reactions: ducams4r

Rofo

Ebiker pedalantibus
29 Maggio 2020
127
57
28
Trieste
Visita Sito
Bici
Olimpia camoscio
Dopo una lunga attesa per una bici che non mi consegnano e non si sa quando la Olympia x 900 sport scelta per la batteria capiente ho detto basta aspettare voglio andare in bici e mi sono dato da fare a cercare e provare un modello adeguato ai miei percorsi, in famiglia andiamo tutti in bici, moglie con una trek rail 7, figlio con le muscolari e un amico di pedalate con la levo, ero indeciso tra Trak rail o Levo ottime bici mi piacciono entrambe, ero molto indeciso xche mi mancava qualcosa per farmi dcidere, capita che cercondo per i rivenditori provo una moterra 2 2020:eek: perfetta e adeguata a quello che cercavo...finiti tutti i dubbi e mi sono presa questa.
Sono alto 182 ..peso 75 kg cavallo 90 ...la misura L mi va a penello, ho fatto pochi km per adesso ma l'ho messa subito alla frusta in discesa su pietraie ostiche ....perdona tutto e si mangia i grodoni ecc... mi piacciono le bici senza fronzoli piu spartane possibili ho lasciato tutto di serie per adesso, il motore bosch gen 4 che già conosco bene lo trovo lodevole in modalita Tour mi va bene ovunque, non lo trovo fastidioso come rumore sicuramente il brose è piu silenzioso ma in turbo sulle rampe prima era impensabile superarle con quelle provate, sono pienamente soddisfatto non porta avanti o fa sgommare e perdere aderenza, non so dire se è la geometria del telaio o l'insieme dei vari compnenti la mia sensazione è agile e stabile non estrema si può fare tutto, la modalità ECO non la uso.