Cannondale Moterra 2020 / 2021

Fede burns

Ebiker ex novello
5 Luglio 2020
48
28
18
Quincinetto
Visita Sito
Bici
Moterra se
Complimenti … puoi paragonare lo stacco con l'originale e la taratura del sag ...grazie
Grazie del complimento,
Sag al 30% e lavora in maniera giusta grandi paragoni con l originale della moterra se (che è la mia bici nonostante il telaio diverso)non ne posso fare perché dovendo fare salita ho sempre tenuto piu alto di pressione e quindi in discesa rallentava la bici non lavorando bene
 

yeti

Ebiker novello
18 Settembre 2017
11
4
3
54
Besana in Brianza
Visita Sito
Bici
Orbea
Caio! Sto pensando di cambiare il telescopico della mia Moterra 2 2020. Funziona male, anzi ha praticamente smesso di funzionare. Sto impazzendo per calcolare la massima misura di inserimento nel telaio perché, avendo il cavallo relativamente alto, pedalo alto e sto pensando di prendere un OneUp V2 da almeno 180... o altre alternative, ma decisamente più di 150 che mi sembrano (almeno per me) un po' pochi. Qualcuno sa qual è la misura massima di inserimento sulla taglia L o ha già fatto un cambio simile?
 
  • Like
Reactions: Begovic21

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.036
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Caio! Sto pensando di cambiare il telescopico della mia Moterra 2 2020. Funziona male, anzi ha praticamente smesso di funzionare. Sto impazzendo per calcolare la massima misura di inserimento nel telaio perché, avendo il cavallo relativamente alto, pedalo alto e sto pensando di prendere un OneUp V2 da almeno 180... o altre alternative, ma decisamente più di 150 che mi sembrano (almeno per me) un po' pochi. Qualcuno sa qual è la misura massima di inserimento sulla taglia L o ha già fatto un cambio simile?
penso che sulla taglia L, non avrai nessun problema, io ho messo un oneup v2 150 mm su taglia S....
 
  • Like
Reactions: Begovic21

yeti

Ebiker novello
18 Settembre 2017
11
4
3
54
Besana in Brianza
Visita Sito
Bici
Orbea
penso che sulla taglia L, non avrai nessun problema, io ho messo un oneup v2 150 mm su taglia S....
Grazie dell'info, come ti trovi con il OneUp? Prima avevo una Giant (muscolare) con il dropper di marca Giant, non era niente di speciale ma ha funzionato sempre facendo il suo. L'investimento vale? Perché l'alternativa è la semplice sostituzione in garanzia (cosa che farò comunque naturalmente...)
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.036
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Grazie dell'info, come ti trovi con il OneUp? Prima avevo una Giant (muscolare) con il dropper di marca Giant, non era niente di speciale ma ha funzionato sempre facendo il suo. L'investimento vale? Perché l'alternativa è la semplice sostituzione in garanzia (cosa che farò comunque naturalmente...)
benissimo, zero problemi, al momento, non è raffinato come un bikeyoke, che ho posseduto e che considero il top, ma costa esattamente il doppio di un oneup...
 
  • Like
Reactions: yeti

whisket123

Ebiker velocibus
15 Novembre 2018
284
48
28
genova
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 3 2020
Ciao a tutti, sto comprando un dhx2 per la moterra 3 2020, due domande:
1) sulle taglie piccole come mai Jon si riesce a montare? Tocca il piggy sul telaio? Io ho una taglia XL potrebbe starci per chi ci ha provato?
2) smontare l ammortizzatore originale e montarsi da solo il dhx2 è complicato o cosa fattibile?
Grazie per le info