Cannondale Moterra 2020 / 2021

vanix

Ebiker ex novello
25 Maggio 2019
24
17
3
morbegno
Visita Sito
Bici
giant reing
Ciao, sono alto esattamente come te ma la foto mi spaventa! Quanti spessori hai messo sotto al manubrio?? Non sei riuscito a trovare una configurazione comoda con meno spessori? Il davanti è così basso?!
Non ho messo nessun spessore, così è come uscita dalla fabbrica, calcola che adesso sono sceso dopo varie prove di due centimetri e mi trovo bene
 
  • Like
Reactions: 130300

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Raga una Moterra 2 a 4500€ con 300/400 km ci può stare è cara che mi dite non so più che fare.
L'ammortizzatore posteriore non si blocca giusto?? ma bobba molto poi in salita e nei trasferimenti di asfalto?
 
Ultima modifica:

yeti

Ebiker novello
18 Settembre 2017
11
4
3
54
Besana in Brianza
Visita Sito
Bici
Orbea
Ciao! Ieri mi si è rotto il cavo metallico del reggisella telescopico della mia Moterra 2 2020. L’ho tolto pensando di infilarne uno nuovo nella guaina ma... la “testa” della guaina è almeno 20 cm all’interno del canotto sella, impossibile raggiungerlo per me o provare a tirarlo un po’ verso l’inizio del tubo, anzi, credo arrivi fin lì e basta. Il cavo metallico va comunque infilato da lì perché la testa del cavo si deve inserire nel telescopico me tra la parte libera si fissa al comando al manubrio. A qualcuno è già capitato e risolto la cosa? O sa come inserire il cavo nuovo nella guaina senza dover smontare tutta la bici? Grazie mille per qualsiasi dritta!
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Ragazzi scrivo qui in cerca di una mano sto scegliendo la mia ebike è faccio all mountain no bike park no enduro pesante; sono indeciso tra moterra2 oppure jam2 6.9 la jam2 è nuova la moterra è una bici test. Quale tra le 2 secondo voi è la più equilibrata e facile da guidare sia in salita tecnica che in discesa ?