Cannondale Moterra 2020 / 2021

130300

Ebiker ex novello
16 Giugno 2017
16
2
3
mantova
Visita Sito
Bici
focus jam 2 plus
Arrivata, mi aveva promesso la consegna per i primi di agosto è così è stato, anzi era già da lui da un paio di giorni. Gran mezzo, come colorazione preferisco di gran lunga questa al modello 2020. Domani primo test
Ciao, sono alto esattamente come te ma la foto mi spaventa! Quanti spessori hai messo sotto al manubrio?? Non sei riuscito a trovare una configurazione comoda con meno spessori? Il davanti è così basso?!
 

Beppedrums82

Ebiker pedalantibus
27 Aprile 2019
150
149
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Moterra Neo SE
Ciao
Qualcuno che le ha avute entrambe può farmi un confronto di ciclistica e di autonomia batteria tra moterra e turbo levo 700wh? Grazie
Io esco con amici che hanno kenevo e turbo levo 700wh. Il bosch consuma meno del brose, faccio lo stesso dislivello e alcune volte anche di più. In ogni caso dipende molto dal peso, da quanto pedali ecc ecc... Però, in linea di massima, durano più o meno uguali.
 

Fede burns

Ebiker ex novello
5 Luglio 2020
48
28
18
Quincinetto
Visita Sito
Bici
Moterra se
Vi informavo che come sempre la grande serietà di cannondale è di nuovo stata riconfermata dato che hanno autorizzato la sostituzione in garanzia del mio telaio crepato sotto la serie sterzo,continuo a credere che comprerò a vita questo marchio.
 

dieg8

Ebiker novello
21 Settembre 2020
5
4
3
siena
Visita Sito
Bici
e-bike
ciao a tutti, scusate se ritorno sull'argomento mono a molla su taglia S ma dopo le prove con molti ammortizzatori mi è rimasta una sola possibilità : ohlins ttx2m! dato che non ho la possibilità di provarcelo....c'è qualcuno che ha gia fatto questa prova? ho mandato una mail a andreani e mi ha confermato che non ci sarebbe nessun problema...ma prima di comprarlo volevo una conferma.
grazie e buona giornata
 
  • Like
Reactions: lucafam

lucafam

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2019
378
175
43
piazza al serchio
Visita Sito
Bici
Moterra SE 2020
ciao a tutti, scusate se ritorno sull'argomento mono a molla su taglia S ma dopo le prove con molti ammortizzatori mi è rimasta una sola possibilità : ohlins ttx2m! dato che non ho la possibilità di provarcelo....c'è qualcuno che ha gia fatto questa prova? ho mandato una mail a andreani e mi ha confermato che non ci sarebbe nessun problema...ma prima di comprarlo volevo una conferma.
grazie e buona giornata
In realtà hai anche super deluxe coil! Che avendo le stesse dimensioni del Super deluxe ad aria ci sta per forza!
 
  • Like
Reactions: maramouse