Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Officina
Camere d'aria antiforatura
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="monster74" data-source="post: 204273" data-attributes="member: 935"><p>Sicuro che i cerchi non siano tubless? Mi sembra strano.</p><p>Cmq da esperienza personale il lattice nelle camere d'aria è una cagata pazzesca. Non ci perdere tempo. Metti la camera d'aria e spera di non forare! </p><p>Oppure metti delle gomme toste tipo le eddy current con la camera d'aria normale e difficilmente forerai! </p><p>Altro segreto per non aver noie è montare gomme da un kg. Con le muscolari aveva senso guardare il peso, con le emtb no. </p><p>Sulla vecchia 26 motorizzata bafang che uso raramente, ho montato 2 Magic Mary da DH con camera d'aria, mai avuto problemi!</p><p>Sulla nuova (fantic) ho messo le Eddy current con lattice, faccio di tutto (rocce, spine.....) mai una foratura!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="monster74, post: 204273, member: 935"] Sicuro che i cerchi non siano tubless? Mi sembra strano. Cmq da esperienza personale il lattice nelle camere d'aria è una cagata pazzesca. Non ci perdere tempo. Metti la camera d'aria e spera di non forare! Oppure metti delle gomme toste tipo le eddy current con la camera d'aria normale e difficilmente forerai! Altro segreto per non aver noie è montare gomme da un kg. Con le muscolari aveva senso guardare il peso, con le emtb no. Sulla vecchia 26 motorizzata bafang che uso raramente, ho montato 2 Magic Mary da DH con camera d'aria, mai avuto problemi! Sulla nuova (fantic) ho messo le Eddy current con lattice, faccio di tutto (rocce, spine.....) mai una foratura! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Camere d'aria antiforatura
Alto
Basso