Camera d'aria 29" 2.60

Freesby

Ebiker espertibus
26 Dicembre 2020
600
386
63
43
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Trance 29 1
In linea teorica il peso sull'ebike influisce sulla durata della batteria. Quindi ridurre i kg dello zainetto può essere conveniente in quel senso. Ma in effetti qualche centinanio di grammi influirà molto poco.
Può influire se la differenza è 10 kg o più... ma anche solo 3o4 kg di differenza non penso ti facciano fare 500mt di dislivello in più
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.907
2.303
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Avere una camere piccola di scorta è giusto x praticità perché tiene meno spazio nello zaino , marsupio o ovunque si voglia metterla.
Pure io uso una tubolito come camera d'emergenza, e la faccio stare in un piccolo borsello sottosella insieme alle leve smontagomme, e un multi tool, cosa impossibile da, fare con una camera standard.
Cmq usando lattice e inserti, fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno
 

Freesby

Ebiker espertibus
26 Dicembre 2020
600
386
63
43
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Trance 29 1
Avere una camere piccola di scorta è giusto x praticità perché tiene meno spazio nello zaino , marsupio o ovunque si voglia metterla.
Pure io uso una tubolito come camera d'emergenza, e la faccio stare in un piccolo borsello sottosella insieme alle leve smontagomme, e un multi tool, cosa impossibile da, fare con una camera standard.
Cmq usando lattice e inserti, fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno
Capisco benissimo.. ma a chi come me la lega sulla bici con i classici strap poco cambia come spazio..