camblaggio doppia batteria.

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Buonasera a tutti,

ho una scott ransom 910 con batteria da 625 e motore bosch 4*.
ho in garage, una batteria powepach da 400wh di un motore di 3* di una bergamont.
Quali cavi dovrei acquistare per montare come batteria supplementare?
Serve il cablaggio originale Bosch dual battery,i pare che sul tuo modello sia previsto, senti il rivenditore scott. La 400 la puoi usare ma devi sicuramente fare aggiornare il firmware. Se come display hai il kiox potrai vedere anche lo stato di carica delle singole batterie, il bello del sistema dual battery è che usando le batterie alternativamente queste possono essere collegate con livelli di carica differenti.
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

cata47

Ebiker normalus
8 Agosto 2019
74
35
18
sant'elpidio a mare
Visita Sito
Bici
scott strike eride 720
In teoria, il 4* generazione puoi tranquillamente montare una seconda batteria a seconda delle taglie bici. La Scott fa la sua slitta dedicata da mettere al posto della borraccia e visto che la batteria c'è..... In teoria con circa 100€ me la dovrei cavare..... Quindi perché no?
Domani chiamo negozio
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
In teoria, il 4* generazione puoi tranquillamente montare una seconda batteria a seconda delle taglie bici. La Scott fa la sua slitta dedicata da mettere al posto della borraccia e visto che la batteria c'è..... In teoria con circa 100€ me la dovrei cavare..... Quindi perché no?
Domani chiamo negozio
ricorda che devi far aggiornare la batteria da 400 e per farlo va collegata ad un'altra bici come prima batteria. Senza aggiornamento sulla mia non si accendeva proprio la bici, non hi idea dello spavento
 
  • Haha
Reactions: Nicotrev