cambio sram eagle

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
però Rolly mi ha fatto ricordare di una foto di quando era nuova... e guardandola non mi pare già avesse molto spazio rispetto la ruota...
:(
Vedi l'allegato 25012
La mia vecchia Moterra ha un pignone con offset 6mm spostato verso l'esterno. Allo stesso modo il pacco pignoni è spostato rispetto alla battuta del mozzo,sempre verso l'esterno.
Penso il motivo sia proprio quello di stare lontano dalla gomma......
 

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
774
582
93
60
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
La mia vecchia Moterra ha un pignone con offset 6mm spostato verso l'esterno. Allo stesso modo il pacco pignoni è spostato rispetto alla battuta del mozzo,sempre verso l'esterno.
Penso il motivo sia proprio quello di stare lontano dalla gomma......


il discorso è valido come rimedio.. ma allora è sbagliato il sistema già da nuovo........:worried:

anche se fino alle ultime due mie uscite questo problema non l'ho mai avuto.. o magari invecchiando mi sia aumentato l'udito e prima non mi accorgevo che strisciava?.... :joy: :joy: :joy: può essere... che dici?....:joy::joy:
 
  • Like
Reactions: Rolly

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
il discorso è valido come rimedio.. ma allora è sbagliato il sistema già da nuovo........:worried:

anche se fino alle ultime due mie uscite questo problema non l'ho mai avuto.. o magari invecchiando mi sia aumentato l'udito e prima non mi accorgevo che strisciava?.... :joy: :joy: :joy: può essere... che dici?....:joy::joy:
Penso sia difficile coniugare il fattore Q, la gomma larga,il carro,la linea catena.....