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Testo
<blockquote data-quote="FakeRider" data-source="post: 410950" data-attributes="member: 14477"><p>Assolutamente.</p><p>Sono opinioni personali, peraltro condivise dalla maggior parte degli altri utilizzatori con i quali ne ho parlato,</p><p>in particolare riguardo alla fragilità dell' attacco al forcellino. Oltre a questo è <strong>mia opinione</strong> che il sistema di frizione/smorzamento degli impatti sull AXS sia molto efficace nel limitare le sollecitazioni. </p><p>A rafforzare questa mia convinzione c'è il fatto che con la bici nuova vado decisamente più forte (non certo per mio merito), e gli impatti sono mediamente più violenti di prima.</p><p></p><p>Del resto chi ha aperto il 3D ha chiesto "consigli e qualche suggerimento", non certo test di impatto con accelerometri montati sui componenti. Nemmeno l' opinione abbastanza generalizzata sui freni Sram credo sia corroborata da chissà quali test scientifici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FakeRider, post: 410950, member: 14477"] Assolutamente. Sono opinioni personali, peraltro condivise dalla maggior parte degli altri utilizzatori con i quali ne ho parlato, in particolare riguardo alla fragilità dell' attacco al forcellino. Oltre a questo è [B]mia opinione[/B] che il sistema di frizione/smorzamento degli impatti sull AXS sia molto efficace nel limitare le sollecitazioni. A rafforzare questa mia convinzione c'è il fatto che con la bici nuova vado decisamente più forte (non certo per mio merito), e gli impatti sono mediamente più violenti di prima. Del resto chi ha aperto il 3D ha chiesto "consigli e qualche suggerimento", non certo test di impatto con accelerometri montati sui componenti. Nemmeno l' opinione abbastanza generalizzata sui freni Sram credo sia corroborata da chissà quali test scientifici. [/QUOTE]
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