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Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 410930" data-attributes="member: 5709"><p>Su velocità e precisione non dico nulla in quanto non ho provato l'AXS, ma perchè più solido? La parte "attiva" (gabbia + parallelogramma) è esattamente la stessa della versione a cavo ed è quella esposta ad urti.</p><p></p><p></p><p></p><p>Quale sarebbe il problema di togliere il meccanico? Si tratta di svitare una sola vite in più che per togliere quello wireless.</p><p></p><p></p><p></p><p>Forse le botte nei diversi casi non erano proprio esattamente uguali? Oppure hai misurato intensità e direzione delle forze applicate alla struttura del cambio nei vari casi?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 410930, member: 5709"] Su velocità e precisione non dico nulla in quanto non ho provato l'AXS, ma perchè più solido? La parte "attiva" (gabbia + parallelogramma) è esattamente la stessa della versione a cavo ed è quella esposta ad urti. Quale sarebbe il problema di togliere il meccanico? Si tratta di svitare una sola vite in più che per togliere quello wireless. Forse le botte nei diversi casi non erano proprio esattamente uguali? Oppure hai misurato intensità e direzione delle forze applicate alla struttura del cambio nei vari casi? [/QUOTE]
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