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<blockquote data-quote="squier79" data-source="post: 211854" data-attributes="member: 5807"><p>io ti dico la mia su giant, anche se io ho una stance e+1 2020... mi ci trovo molto bene, peso 100 kg e l'autonomia la reputo ottima, perchè io sono un bel cinghialotto, ho gamba perchè vengo da bici senza motore, quindi sono abituato, diciamo, a pensare a tutti i santi mentre pedalo! ciò non toglie che nei tratti dove voglio andare forte oppure in tratti ripidi aumento l'assistenza oppure metto la modalità "auto" (esclusiva dei modelli 2020) e fa tutto da sola... l'ultima uscita ho fatto 58km circa con 440mt di dislivello (no, noi non abbiamo montagne qui) e ho consumato il 60% di batteria... considera che in pianura nel trasferimento su asfalto io vado sempre in eco+ (la prima tacca, regolata al 50%)... a una velocità media di 25/26 all'ora, tenerli non è difficile. Su sterrato piano sono sempre su eco (75%, seconda tacca) e quando inziano le salite (soprattutto quelle scassate) metto "AUTO" perchè mi concentro di più sulla guida che non a smanettare sul comando, e il divertimento è sempre tantissimo.</p><p></p><p>p.s.: su android sono riuscito a personalizzare le assistenze sul motore 2020, cosa che non sono riuscito a fare su iphone. La modalità ECO+ (prima tacca) di fabbrica era già a 50%, mentre la ECO (seconda tacca) era al 100%, io l'ho messa al 75%... alla fine uso sempre prima e seconda tacca, e la modalità AUTO... la terza, quarta e quinta tacca le ho messe più per provarle che per necessità... tranne una volta che stavo con uno che mi perculava in salita e ho messo la quinta tacca per lasciarlo 10 metri dietro così che non mi rompesse più... ma questo è un altro discorso!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="squier79, post: 211854, member: 5807"] io ti dico la mia su giant, anche se io ho una stance e+1 2020... mi ci trovo molto bene, peso 100 kg e l'autonomia la reputo ottima, perchè io sono un bel cinghialotto, ho gamba perchè vengo da bici senza motore, quindi sono abituato, diciamo, a pensare a tutti i santi mentre pedalo! ciò non toglie che nei tratti dove voglio andare forte oppure in tratti ripidi aumento l'assistenza oppure metto la modalità "auto" (esclusiva dei modelli 2020) e fa tutto da sola... l'ultima uscita ho fatto 58km circa con 440mt di dislivello (no, noi non abbiamo montagne qui) e ho consumato il 60% di batteria... considera che in pianura nel trasferimento su asfalto io vado sempre in eco+ (la prima tacca, regolata al 50%)... a una velocità media di 25/26 all'ora, tenerli non è difficile. Su sterrato piano sono sempre su eco (75%, seconda tacca) e quando inziano le salite (soprattutto quelle scassate) metto "AUTO" perchè mi concentro di più sulla guida che non a smanettare sul comando, e il divertimento è sempre tantissimo. p.s.: su android sono riuscito a personalizzare le assistenze sul motore 2020, cosa che non sono riuscito a fare su iphone. La modalità ECO+ (prima tacca) di fabbrica era già a 50%, mentre la ECO (seconda tacca) era al 100%, io l'ho messa al 75%... alla fine uso sempre prima e seconda tacca, e la modalità AUTO... la terza, quarta e quinta tacca le ho messe più per provarle che per necessità... tranne una volta che stavo con uno che mi perculava in salita e ho messo la quinta tacca per lasciarlo 10 metri dietro così che non mi rompesse più... ma questo è un altro discorso! [/QUOTE]
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