Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo chi può trarre vantaggio dalle pedivelle corte, e chi è ben consigliato a tenerle lunghe.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
cambio bici
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 571324" data-attributes="member: 4658"><p>una delle due pastiglie è completamente finita, ci credo sentivi rumoracci... potresti aver rigato il disco ma io starei tranquillo,</p><p>quando avevi postato le foto della pinza non si riusciva assolutamente a vedere lo spessore, ma se sono pastiglie organiche è molto facile che in poco tempo tu le abbia finite soprattutto se sei peso e freni tanto e in maniera prolungata, si surriscaldano e ciao ciao ... si dovrebbe frenare a strattoni nei lunghi discesoni...</p><p></p><p>Sul fatto del consumo poco uniforme (una pastiglia ne ha molto meno dell'altra) le ragioni più probabili sono 2:</p><p></p><p>1) non sono state centrate</p><p>2) pistonicini da una parte della pinza pigri</p><p></p><p>consiglio che puoi fare a casa senza arrivare a uno spurgo (che forse non è necessario):</p><p>smonta la pinza togli le pastiglie e pulisci tutto con abbondante pulitore per freni, cerca di vedere che i pistoncini facciano il loro lavoro, rimonta tutto e centra</p><p>cerca di non toccare la resina delle pastiglie con le mani, sempre meglio utilizzare dei guanti in lattice</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 571324, member: 4658"] una delle due pastiglie è completamente finita, ci credo sentivi rumoracci... potresti aver rigato il disco ma io starei tranquillo, quando avevi postato le foto della pinza non si riusciva assolutamente a vedere lo spessore, ma se sono pastiglie organiche è molto facile che in poco tempo tu le abbia finite soprattutto se sei peso e freni tanto e in maniera prolungata, si surriscaldano e ciao ciao ... si dovrebbe frenare a strattoni nei lunghi discesoni... Sul fatto del consumo poco uniforme (una pastiglia ne ha molto meno dell'altra) le ragioni più probabili sono 2: 1) non sono state centrate 2) pistonicini da una parte della pinza pigri consiglio che puoi fare a casa senza arrivare a uno spurgo (che forse non è necessario): smonta la pinza togli le pastiglie e pulisci tutto con abbondante pulitore per freni, cerca di vedere che i pistoncini facciano il loro lavoro, rimonta tutto e centra cerca di non toccare la resina delle pastiglie con le mani, sempre meglio utilizzare dei guanti in lattice sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
cambio bici
Alto
Basso