Cambiare gabbia sram gx

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.487
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Heilà...è un po che nn rompo la minchia :joy: ,chiedo a chi è un po piu preparato di me xche come al solito combino minchiate,cerco di fare da mè quando posso...ma il piu delle volte nonostante mi impegni a controllare decine di volte ogni passo a passo alla fine mi rimangono 7 o 8 viti/bulloni di avanzo...un mezzo kg di roba che nn sò da dove arrivio_O...una 10ina di gg fa,gabbia cambio incastrata rotellina nel raggio...stortato forcellino,sistemato ma vedevo la gabbia un pò storta...nei 38 cambi rotti in questi ultimi anni avevo a casa un gx uguale nuovo...15 gg strappato su un sasso ma rotto sopra..gabbia integra...la svito mi dico casso ci vuole...è saltata fuori sta molla con antenate che facevano il lavoro piu antico del mondo...comemminchia la rimetto in carica che ci sono stato 2 h a smoccolare?poi vi racconto delle parolacce inventate dal mio mecca...quando x cambiarmi un raggio ha dovuto smontarmi il disco chiuso con la lacca x i capelli:D:D:D:DGrasssssie a chi mi da la dritta.Brakky
 
Ultima modifica:

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.386
4.568
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Heilà...è un po che nn rompo la minchia :joy: ,chiedo a chi è un po piu preparato di me xche come al solito combino minchiate,cerco di fare da mè quando posso...ma il piu delle volte nonostante mi impegni a controllare decine di volte ogni passo a passo alla fine mi rimangono 7 o 8 viti/bulloni di avanzo...un mezzo kg di roba che nn sò da dove arrivio_O...una 10ina di gg fa,gabbia cambio incastrata rotellina nel raggio...stortato forcellino,sistemato ma vedevo la gabbia un pò storta...nei 38 cambi rotti in questi ultimi anni avevo a casa un gx uguale nuovo...15 gg strappato su un sasso ma rotto sopra..gabbia integra...la svito mi dico casso ci vuole...è saltata fuori sta molla con antenate che facevano il lavoro piu antico del mondo...comemminchia la rimetto in carica che ci sono stato 2 h a smoccolare?poi vi racconto delle parolacce inventate dal mio mecca...quando x cambiarmi un raggio ha dovuto smontarmi il disco chiuso con la lacca x i capelli:D:D:D:DGrasssssie a chi mi da la dritta.Brakky
basta che fai fare un giro completo alla gabbia per rimettere in tensione la molla.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.487
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Poi provo.ma mi si blocca col nottolino ribattuto che ha la gabbia...se allento la brugola sgrana la molla ma passa...se la stringo nn gira x caricarla :joy: grazie cmq,poi provo ancora x un paio di oretteo_Oo_Oo_Ocon due porchi e due santi magari và.Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.068
8.487
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Vedi come fa lui.
Zioporcooooo Pietroforpresident......io credevo il nottolino era ribattuto fig@@@@@@@ :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: sicuro era sporco grasso e dove c è brugola io vedevo otturato e davo x scontato era ribattuto....minchione che mi sono rotto le mani oltre le palle x farlo girare...invece cosi è la roba piu semplicissima...nn ditelo a giuio ziocannone:D:D:DGRASSSSIE.Brakky