Cacciagomme / leve gomme / levacopertoni per stallonare e montare copertoni dh con mousse (salsicciotto)

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.309
1.157
113
55
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

ivantaggi

Ebiker pedalantibus
4 Settembre 2017
190
71
28
45
South pride
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Tutti i santi e le madonne che abbiamo imprecato io ed un mio amico per far tallonare una gomma da 27,5x2.4” con salsicciotto barbieri anaconda….in due alla fine ce l’abbiamo fatta…a sapere che c’è questo 3D….avremmo fatto la stessa fatica ma ben più convinti e consapevoli!!
 

Ange86

Ebiker novello
21 Novembre 2022
8
2
3
37
Provincia di Lecco
Visita Sito
Bici
Trek Rail 7
aggiorno la situazione confermando che sono riuscito a montare i copertoni correttamente.. il posteriore è stato davvero molto duro ma (grazie al consiglio di un amico), sono riuscito a facilitare l'operazione scaldando davanti al camino il tutto (cerchio con mezzo copertone montato...) in quanto mi era venuto il sospetto che la temperatura che avevo in garage non era certo un dettaglio che stava facilitando il compito. anteriore tallonato perfettamente e latticizzato, il posteriore non mi sembra ancora tallonato al 100% ma lo tallonerò a breve. grazie a tutti per i consigli

ciao
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.522
1.304
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Riprendo questa discussione: alla fine mi sono deciso e, non avendo il tempo di costruirmelo, mi sono preso questo
Smontagomme e mousse pieghevole per Bici Enduro Downhill ed e-bike F16 Project, ho anche preso le leve consigliate delle Mucoff.
Questi giorni l'ho usato per montare/smontare le gomme della mia Levo: una Hans dampf e poi una Eddy Current con Barbieri Anaconda 3.0: la prima è stata una passeggiata, si riusciva probabilmente a rimontarla a mano libera, la seconda un poco più ostica ma ce l'ho fatta.
 

Allegati

  • 1680192837104.png
    1680192837104.png
    291,4 KB · Visite: 36