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Bypass velocità solo per fuoristrada si può ?
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Testo
<blockquote data-quote="valium64" data-source="post: 137294" data-attributes="member: 1996"><p>Si trova sempre qualcuno che ne sa di più, è il bello della vita, non ci si annoia mai e si continua a imparare e evolversi, o almeno se ne ha la possibilità se lo si vuole.</p><p>Mi riferivo appunto alle varie affermazioni che un assistenza continuativa anche sopra i 25 sia più usurante che il non attaccare e staccare a ridosso di tale velocità o assistere con maggior coppia e minor costanza a velocità anche dimezzate ma su pendenze maggiori e terreni che non permettono un erogazione costante. Che poi il driver debba gestire tutto per prevenire il più possibile tutte le condizioni potenzialmente dannose siamo d'accordo e lo avevo già sottolineato, ma le variazioni continue e repentine di erogazione restano comunque le più dannose una volta risolto progettualmente il potenziale pericolo di surriscaldamento.</p><p>Idem il discorso batterie, sono progettate per erogare tranquillamente la corrente necessaria e il BSM e il driver stesso sono progettati e programmati per monitorare sia le correnti di carica e scarica che le temperature ed evitare così di avere correnti eccessive che rischino di arrecare danni alla batteria, ma resta comunque più usurante per le celle lavorare entro i limiti ma ad essi vicini a causa di continue richieste di picco che non ad un più basso prelievo protratto su maggior tempo, vedi ad esempio il caso di una salita impastata affrontata ai 10 km/h con assistenza sempre al massimo rispetto a farsi un lungo fondo con rapporti lunghi ai 35 e assistenza a metà.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valium64, post: 137294, member: 1996"] Si trova sempre qualcuno che ne sa di più, è il bello della vita, non ci si annoia mai e si continua a imparare e evolversi, o almeno se ne ha la possibilità se lo si vuole. Mi riferivo appunto alle varie affermazioni che un assistenza continuativa anche sopra i 25 sia più usurante che il non attaccare e staccare a ridosso di tale velocità o assistere con maggior coppia e minor costanza a velocità anche dimezzate ma su pendenze maggiori e terreni che non permettono un erogazione costante. Che poi il driver debba gestire tutto per prevenire il più possibile tutte le condizioni potenzialmente dannose siamo d'accordo e lo avevo già sottolineato, ma le variazioni continue e repentine di erogazione restano comunque le più dannose una volta risolto progettualmente il potenziale pericolo di surriscaldamento. Idem il discorso batterie, sono progettate per erogare tranquillamente la corrente necessaria e il BSM e il driver stesso sono progettati e programmati per monitorare sia le correnti di carica e scarica che le temperature ed evitare così di avere correnti eccessive che rischino di arrecare danni alla batteria, ma resta comunque più usurante per le celle lavorare entro i limiti ma ad essi vicini a causa di continue richieste di picco che non ad un più basso prelievo protratto su maggior tempo, vedi ad esempio il caso di una salita impastata affrontata ai 10 km/h con assistenza sempre al massimo rispetto a farsi un lungo fondo con rapporti lunghi ai 35 e assistenza a metà. [/QUOTE]
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