Buona giornata a tutti

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Emi

Ebiker novello
5 Marzo 2020
9
0
1
48
Cremona
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo, specialized epic
Ciao a tutti sono Emiliano e vivo a Cremona mi sono iscritto ieri al forum sperando di trovare compagni di uscite in e bike . Dopo aver venduto la moto tre anni fa ho deciso di passare alla mtb “muscolare “ e da un anno ho comprato una e bike (turbo levo export)per giri un po’ più impegnativi in montagna zona Pezzo Ponte di legno.Con la muscolare esco solitamente il sabato con alcuni amici che non hanno e bike e la turbo levo rimane spesso inutilizzata se non con uscite con la squadra di mtb enduro di mio figlio che prevalentemente fanno discese con risalite quasi sempre furgonate . Sto cercando compagni di uscite per giri pedalati anche impegnativi possibilmente zona piacentino ,se qualcuno potesse darmi qualche dritta gli sarei immensamente grato .Ancora ciao a tutti