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<blockquote data-quote="albertoalp" data-source="post: 65456" data-attributes="member: 17"><p>E io che ho Bosch ripeto: la massima potenza non si usa quasi mai. Io e il mio compare di merende che ha una Fantic con batteria da 630 usiamo sempre la prima e qualche volta la seconda assistenza. Il mio amico quasi sempre la prima con il Brose. L'importante è avere una grande autonomia e batteria. Le assistenze più basse, settate diversamente da ogni Casa, sono quelle che contano e il Brose su Fantic ha una regolazione molto efficiente. Anche oggi a Finale è andata così: dislivello 950 metri per 30 km. Io con batteria da 400 ho bruciato tre tacche e mezza, lui circa due su dieci. Naturalmente lui in prima assistenza con molta memo fatica di me in eco.</p><p>Pensatela come volete ma io preferisco la concretezza ad una lieve differenza di potenza riscontrabile solo alla massima assistenza, quest'ultima molto ma molto poco utilizzata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertoalp, post: 65456, member: 17"] E io che ho Bosch ripeto: la massima potenza non si usa quasi mai. Io e il mio compare di merende che ha una Fantic con batteria da 630 usiamo sempre la prima e qualche volta la seconda assistenza. Il mio amico quasi sempre la prima con il Brose. L'importante è avere una grande autonomia e batteria. Le assistenze più basse, settate diversamente da ogni Casa, sono quelle che contano e il Brose su Fantic ha una regolazione molto efficiente. Anche oggi a Finale è andata così: dislivello 950 metri per 30 km. Io con batteria da 400 ho bruciato tre tacche e mezza, lui circa due su dieci. Naturalmente lui in prima assistenza con molta memo fatica di me in eco. Pensatela come volete ma io preferisco la concretezza ad una lieve differenza di potenza riscontrabile solo alla massima assistenza, quest'ultima molto ma molto poco utilizzata. [/QUOTE]
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