Bulls E-Stream Evo AM3- walking assistant

bzk

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
54
27
18
Malo
Visita Sito
Salve. Ho la bici in oggetto da 2 anni e con circa 7000 km non mi ha dato mai problemi. Recentemente ho aggiornato il SW per il famoso upgrade che elimina lo spunto e preserva la cinghia. Ho notato che è stato modificato anche l'assistente per la salita a piedi. Prima funzionava perfettamente ed ora quando lo si inserisce parete a velocità lumaca (cm/sec) per qualche minuto dopodiché, a volte, parte a razzo. Alcune volte non parte proprio ed occorre spegnere la bici. In pratica inutile. Ho notato che se tengo il pacco pignoni NON all'ultimo grosso ma al secondo o terzultimo la cosa migliora ma la bici corre troppo per la salita. Qualcuno ha notato qualcosa di simile?
 

ricobalu

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
88
28
VI
Visita Sito
Ciao, anch'io lo stesso modello ed il negoziante in occasione di tagliando bici (fatto circa 1 mese fa) ha provveduto all'aggiornamento (penso sia questo che intendi tu).....non ho notato la problematica che scrivi tu ma, rispetto a prima le assistenze sono più potenti ed il consumo della batteria è più veloce per la quinta e quarta tacchetta (almeno nella visualizzazione) poi si ferma molto nella terza tacchetta.....silenziosità motore mi pare rimasta uguale......
 

bzk

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
54
27
18
Malo
Visita Sito
Il tecnico che mi ha fatto l'upgrade (e lo voleva far pagare in garanzia) si è incasinato durante l'operazione tanto che l'ha ripetuta due volte. Alla fine mi ha stampato il report in cui si vedeva che l'upgrade era riuscito...ma nutro ancora qualche dubbio....