Bugs del brose s mag

etbike72

Ebiker grandiosus
27 Gennaio 2019
2.392
1.666
113
Bergamo
Bici
TLevo
Io ho molti contatti, a tempo debito tireremo le somme, per ora se vuoi prendi per buono quanto ho riferito, se no amen.
A me lo ha riferito l'eccellentissimo produttore del sistema Adamo.
ma ci stai dicendo che chi fa business alle e sulle spalle del produttore di bike avrebbe qlcs da ridire nei confronti del brand, xche’ attraverso una modifica del loro fw imporrebbero dei limiti meno bruschi e un’erogazione più controllata del loro motore al fine di ridurre le rotture?
 

 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
3.990
2.310
113
Milano
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Senza tornare nella annosa polemica dei motori sbloccati e relativa affidabilità, un motore brose può essere usato o dovrebbe essere usato come ogniuno preferisce, in quanto nel manuale non vengono indicati particolari accortezze nell'uso del turbo né viene detto di non affrontare particolari dislivelli.
Pertanto non vi è modo di andare fuori dai parametri di progetto, elaborazioni escluse.
Specialized ora con questo aggiornamento non fa altro che rendere piu stringenti questi parametri.
Non si può quindi dire che il motore non avesse bugs o che i cedimenti fossero da imputare all'utilizzatore.
Esiste la legge di garanzia europea che dice che un prodotto deve potere funzionare per ciò per cui viene pubblicizzato o per quanto indicato nel manuale d'uso.
Se specialized non pubblicasse video di bikers che fanno salite estreme in turbo o doppi backflips e se scrivesse chiaramente nel manuale quali sono le limitazioni d'uso , allora avresti avuto ragione.
Lapierre. Il sassolino te lo sei tolto che tu abbia ragione o meno... E adesso dillo una buona volta che sei soddisfatto che Specy abbia prolungato la garanzia. Così se ti si rompe un altro motore (per quelle ragioni) te lo cambiano. E molla 'ste polemiche per una volta e dì una cosa in positivo mannaggia !!! Al di là del perché lo ha fatto, Specy ha fatto una cosa positiva o no?
 

ebiker

Ebiker specialissimus
3 Ottobre 2019
1.615
275
83
Bergamo
Bici
levo expert
Lapierre. Il sassolino te lo sei tolto che tu abbia ragione o meno... E adesso dillo una buona volta che sei soddisfatto che Specy abbia prolungato la garanzia. Così se ti si rompe un altro motore (per quelle ragioni) te lo cambiano. E molla 'ste polemiche per una volta e dì una cosa in positivo mannaggia !!! Al di là del perché lo ha fatto, Specy ha fatto una cosa positiva o no?
Io sono felicissimo che specy abbia fatto questa mossa, ma il mio motore alla fine probabilmente non era manco guasto.
La mia vicenda ha raggiunto l'assurdo.
Dopo 4 mesi mi hanno reso la bici con motore nuovo , ma con lo stesso difetto rumoroso di prima e volevano pure che gli pagassi le spese di spedizione.
L'ho portata da un altro venditore che in 24 ore me l'ha sistemata.
Erano le viti della corona rotte.
Ora sono in causa col primo venditore .
 
  • Mi piace
Reactions: Max Power

ebiker

Ebiker specialissimus
3 Ottobre 2019
1.615
275
83
Bergamo
Bici
levo expert
ma ci stai dicendo che chi fa business alle e sulle spalle del produttore di bike avrebbe qlcs da ridire nei confronti del brand, xche’ attraverso una modifica del loro fw imporrebbero dei limiti meno bruschi e un’erogazione più controllata del loro motore al fine di ridurre le rotture?
Corri troppo con le supposizioni.
Ho semplicemente riportato le prime impressioni relative a questo nuovo firmware.
Poi a me risulta che questa persona collabori con specialized.
 

dennny

Ebiker velocibus
13 Novembre 2019
292
100
43
reggio emilia
Bici
levo expert
Diciamo che c'e' di peggio nell'attenzione al cliente, molto bene il raddoppio di garanzia(anzi, un plauso), ammettendo pero' i problemi infinitamente descritti in precedenza, per ragioni di immagine, bisogna riconoscere anche le ragioni di chi descriveva tale situazione. Senza bendare gli occhi
 
Ultima modifica:

AlfreDoss

Ebiker grandiosus
13 Luglio 2019
2.542
1.243
113
Bergamo
Bici
Turbo Levo Comp
Se tocchi pesantemente con le pedivelle il carter non dovrebbe risentirne eccessivamente, ma è vero che si potrebbe spaccare anche quello
Ma in quel caso le forze andrebbero a scaricarsi sui cuscinetti interni e/o ruote libere incriminate di frequenti rotture e non sulle viti della corona.
O sbaglio?