Brose-s

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pier62

Ebiker pedalantibus
10 Marzo 2019
204
63
28
Lago di garda
Visita Sito
Bici
Fantic
Ciao a tutti, ho appena venduto la mia prima ed unica per ora Ebike con motore shimano steep 8000 e come sapete si possono modificare le assistente tramite app o e-tube , ora voglio passare ad una con Brose , del quale conosco poco , solo tramite video o informazioni lette , la mia domanda.. si può modificare l'assistenza anche qui tramite apposite app/programmi o solo dal sivende ..inoltre domanda banale comè a consumo , faccio molta salita e con l'8000 e batteria da 630 superavo tranquillamente gli 80 km e i 2000 dislivello , qualsiasi opinione , :p:p
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.391
1.418
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Ciao a tutti, ho appena venduto la mia prima ed unica per ora Ebike con motore shimano steep 8000 e come sapete si possono modificare le assistente tramite app o e-tube , ora voglio passare ad una con Brose , del quale conosco poco , solo tramite video o informazioni lette , la mia domanda.. si può modificare l'assistenza anche qui tramite apposite app/programmi o solo dal sivende ..inoltre domanda banale comè a consumo , faccio molta salita e con l'8000 e batteria da 630 superavo tranquillamente gli 80 km e i 2000 dislivello , qualsiasi opinione , :p:p
E che bici vorresti metterci intorno al brose S??
 

Pier62

Ebiker pedalantibus
10 Marzo 2019
204
63
28
Lago di garda
Visita Sito
Bici
Fantic
Scusate la mia ignoranza cos'è Adamof ?? non ho avuto ancora modo di trattarla per il momento ,ora vediamo i tempi di consegna delle Fantic però ,:worried::worried: , grazie delle informazioni
 

scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
504
227
43
48
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Qui trovi la risposta