• Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News Brose presenta tre nuovi display

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi

Leggi Tutto...
 
Ultima modifica:

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Remote bellino, sostituisce o affianca l’attuale di specy?
Central, ha più del televisore che altro.... ho odiato quello di bosch e giant per yama questo è pressoché uguale.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Niente nuovo all'orizzonte...Peccato.

Possibile che nessuno riesca a guardare più in la di un display da fissare al manubrio collegato a cavo? Eppure la tecnologia esiste per fare un passo avanti, ho proprio l'impressione che le innovazioni ce le vogliano fornire con il contagocce, comincio a temere che anche Bosch segua questa filosofia, e che l'imminente sistema motore di prossima presentazione mi deluda sotto l'aspetto dell'innovazione.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Bosch ha presentato da poco il Kiox ......
Forse, specie in questo Forum, siamo troppo esigenti e/o minimalisti, mentre per i produttori il display sembra essere un modo molto "smart" per caratterizzare funzionalità care a molti utilizzatori dell'ultima ora: vuoi mettere quando magari ci sarà anche la barra colorata con i picchi di adrenalina accompagnata dalla musica coordinata con i salti e gli allunghi sui flow......