Brose , consumo

luca parsing

Ebiker ex novello
24 Luglio 2018
32
8
8
61
Nord Milano
Visita Sito
Bici
Bulls E-Stream EVO TR2 27.5
Salve a tutti , farò ridere un pò tutti però , domenica scorsa , scendendo da 900 mt per una 15na di chilometri con il mio brose s , ad una velocità di punta di 55 km ora e lasciando acceso il display , mi sono ritrovato di circa una tacca di meno sulla batteria , qualcuno può dirmi se sono solo sciocco ,o se il motore consuma lo stesso dopo i fatidici 25 km ora senza pedalare ? Grazie a tutte le risposte eventuali e non sputatemi addosso per favore !
 

luca parsing

Ebiker ex novello
24 Luglio 2018
32
8
8
61
Nord Milano
Visita Sito
Bici
Bulls E-Stream EVO TR2 27.5
No ho smesso 10 mesi fà pedalerosso!
(di fumare sigarette!) , scendendo da Ceriana, ho fatto anche falso piano , però mi sono ritrovato con una tacca in meno, sarò rinco del tutto!!!!!
Bohhhhhh , volevo solo chiedere , se con l'assistenza inserita, il motore richiedesse lo stesso energia! Non è sfottò
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
No ho smesso 10 mesi fà pedalerosso!
(di fumare sigarette!) , scendendo da Ceriana, ho fatto anche falso piano , però mi sono ritrovato con una tacca in meno, sarò rinco del tutto!!!!!
Bohhhhhh , volevo solo chiedere , se con l'assistenza inserita, il motore richiedesse lo stesso energia! Non è sfottò

se non pedali non consuma, senza sblocco oltre i 28 non dovrebbe consumare. Sul falsopiano potresti averlo usato e la tacca poteva essere già parzialmente usata e con poco è passata a una in meno. Pedala e fregatene;)
 
  • Like
Reactions: luca parsing

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.327
587
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Io con la fantic sbloccata (sensore sui pedali) avevo ipotizzato di arrivare ad un certo punto con metà batteria, mi sono accorto che stavo consumando troppo (spingeva anche in discesa oltre i 30Kmh).
Ho rimesso il sensore al suo posto e mi ha conservato il residual range per tutti i tratti fatti oltre i 30Kmh (in discesa da Oliveto lario a Lecco). Secondo me se superi i 27kmh mura (lo senti) e non consuma.
 
  • Like
Reactions: cina46

tpx

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
497
175
43
Torino
Visita Sito
Io con la fantic sbloccata (sensore sui pedali) avevo ipotizzato di arrivare ad un certo punto con metà batteria, mi sono accorto che stavo consumando troppo (spingeva anche in discesa oltre i 30Kmh).
Ho rimesso il sensore al suo posto e mi ha conservato il residual range per tutti i tratti fatti oltre i 30Kmh (in discesa da Oliveto lario a Lecco). Secondo me se superi i 27kmh mura (lo senti) e non consuma.

Ne hai eh di strade private a disposizione...
 

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
817
559
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Io con la fantic sbloccata (sensore sui pedali) avevo ipotizzato di arrivare ad un certo punto con metà batteria, mi sono accorto che stavo consumando troppo (spingeva anche in discesa oltre i 30Kmh).
Ho rimesso il sensore al suo posto e mi ha conservato il residual range per tutti i tratti fatti oltre i 30Kmh (in discesa da Oliveto lario a Lecco). Secondo me se superi i 27kmh mura (lo senti) e non consuma.
ma da Oliveto Lario a Lecco non è in discesa, a meno di pensare che il lago sia inclinato. Forse il caldo? :)
 
  • Like
Reactions: Bartbike

luca parsing

Ebiker ex novello
24 Luglio 2018
32
8
8
61
Nord Milano
Visita Sito
Bici
Bulls E-Stream EVO TR2 27.5
Io con la fantic sbloccata (sensore sui pedali) avevo ipotizzato di arrivare ad un certo punto con metà batteria, mi sono accorto che stavo consumando troppo (spingeva anche in discesa oltre i 30Kmh).
Ho rimesso il sensore al suo posto e mi ha conservato il residual range per tutti i tratti fatti oltre i 30Kmh (in discesa da Oliveto lario a Lecco). Secondo me se superi i 27kmh mura (lo senti) e non consuma.
Ti ringrazio , e poi c'è libera vendita giusto ?
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.327
587
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,