Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Steve Ude ha partecipato alla mitica Trans-Nomad. Ecco come è andata (e guardate il risultato finale!)
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch vs. Avinox sui sentieri della Val di Susa
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="boic" data-source="post: 587264" data-attributes="member: 13859"><p>io AUTO direi di avere 1000 o 1100W e 110 Nm, non ricordo, ma intanto non ci arrivo mai, tranne quella volta dove mi serve per fare uno strappetto <strong>o una accelerazione bruciante in faccia agli amici col BOSCH</strong> ...intanto sono Watt di PICCO!!! se non servono, non li usa. io guardo i Watt che mette il motore e le mie gambe, sono veramente casi rari dove uso tanta potenza. quello che conta è la percentuale del motore oltre le mie gambe, io tengo da 5 a 11 e me la regolo durante l'uscita, di solito sto a 7 o 8, dipende dalla fretta!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="boic, post: 587264, member: 13859"] io AUTO direi di avere 1000 o 1100W e 110 Nm, non ricordo, ma intanto non ci arrivo mai, tranne quella volta dove mi serve per fare uno strappetto [B]o una accelerazione bruciante in faccia agli amici col BOSCH[/B] ...intanto sono Watt di PICCO!!! se non servono, non li usa. io guardo i Watt che mette il motore e le mie gambe, sono veramente casi rari dove uso tanta potenza. quello che conta è la percentuale del motore oltre le mie gambe, io tengo da 5 a 11 e me la regolo durante l'uscita, di solito sto a 7 o 8, dipende dalla fretta! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch vs. Avinox sui sentieri della Val di Susa
Alto
Basso