Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch vs. Avinox sui sentieri della Val di Susa
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Freesby" data-source="post: 576372" data-attributes="member: 11658"><p>Secondo me ti stai fissando troppo sul discorso peso x avere la bici leggera quando all'atto pratico magari ti cambia poco.. nel senso che penso ci sia molta più differenza tra 2 bici con destinazioni d'uso diverse rispetto ad 1 kg di batteria.. una endurona sarà cmq più impacciata in certi percorsi ma più stabile in altri rispetto ad una trail</p><p>Poi sta a te scegliere la tipologia d'uso che preferisci, ma puntare alla batteria più piccola solo x avere minor peso (poco percettibile rispetto alle differenze geometriche) ti può limitare in certi frangenti. Se ti capitasse di organizzare un giro con altri con salite più tecniche che richiedono un supporto maggiore del motore o semplicemente la giornata in cui sei piú stanco ma vorresti cmq fare 1 bel giro lungo la 600 potrebbe essere limitativa </p><p>Poi capisco che nel 70% dei giri ti possa bastare la tua 600, ma a prescindere prendere una batteria più piccola quando poi nella pratica di utilizzo non ti accorgeresti della differenza è una scelta che non farei (parere personale eh)</p><p>X darti l'esempio sulla crafty che avevo prima ho messo solo 1 volta l'extender (più x prova che altro) ed essendo un extender non originale ora sul M1 non posso metterlo xke dopo l'ultimo aggiornamento dà errore.. ma sabato nel giro che abbiamo fatto non ero in forma ed ero stanco x via degli allenamenti di trail running e gravel fatti nella settimana.. avessi avuto la possibilità l'extender lo avrei messo x godermi di più il giro, alla fine abbiamo chiuso con 1780d+ in 23km facendo solo viottoli a salire e con la 800 della bici sono tornato a casa con il 30%, xo faticando parecchio e non sono riuscito ad apprezzare la salita (che a me piace molto)</p><p>x la stanchezza accumulata nei giorni precedenti.. avessi avuto l'extender andavo su in auto tutto il tempo e via</p><p>Tutto questo pippone x consigliarti di non pensare solo al peso della bici xke penso che la sua destinazione d'uso incida molto di più sul comportamento rispetto ad 1 kg di batteria</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freesby, post: 576372, member: 11658"] Secondo me ti stai fissando troppo sul discorso peso x avere la bici leggera quando all'atto pratico magari ti cambia poco.. nel senso che penso ci sia molta più differenza tra 2 bici con destinazioni d'uso diverse rispetto ad 1 kg di batteria.. una endurona sarà cmq più impacciata in certi percorsi ma più stabile in altri rispetto ad una trail Poi sta a te scegliere la tipologia d'uso che preferisci, ma puntare alla batteria più piccola solo x avere minor peso (poco percettibile rispetto alle differenze geometriche) ti può limitare in certi frangenti. Se ti capitasse di organizzare un giro con altri con salite più tecniche che richiedono un supporto maggiore del motore o semplicemente la giornata in cui sei piú stanco ma vorresti cmq fare 1 bel giro lungo la 600 potrebbe essere limitativa Poi capisco che nel 70% dei giri ti possa bastare la tua 600, ma a prescindere prendere una batteria più piccola quando poi nella pratica di utilizzo non ti accorgeresti della differenza è una scelta che non farei (parere personale eh) X darti l'esempio sulla crafty che avevo prima ho messo solo 1 volta l'extender (più x prova che altro) ed essendo un extender non originale ora sul M1 non posso metterlo xke dopo l'ultimo aggiornamento dà errore.. ma sabato nel giro che abbiamo fatto non ero in forma ed ero stanco x via degli allenamenti di trail running e gravel fatti nella settimana.. avessi avuto la possibilità l'extender lo avrei messo x godermi di più il giro, alla fine abbiamo chiuso con 1780d+ in 23km facendo solo viottoli a salire e con la 800 della bici sono tornato a casa con il 30%, xo faticando parecchio e non sono riuscito ad apprezzare la salita (che a me piace molto) x la stanchezza accumulata nei giorni precedenti.. avessi avuto l'extender andavo su in auto tutto il tempo e via Tutto questo pippone x consigliarti di non pensare solo al peso della bici xke penso che la sua destinazione d'uso incida molto di più sul comportamento rispetto ad 1 kg di batteria [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch vs. Avinox sui sentieri della Val di Susa
Alto
Basso