Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch vs. Avinox sui sentieri della Val di Susa
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="biker10" data-source="post: 576324" data-attributes="member: 20137"><p>confermo che non sono binger. e poi non so neanche chi sia questo binger. conosco kilowatt, non di persona ma come utente del forum, anche se vedo che non si fa piu vedere. </p><p>quello che scrivo sono mie opinioni personali, giuste o sbagliate che siano. dopo di che ognuno si fa la sua idea. ma di sicuro non mi faccio condizionare da 4 you tuber di cui non c'é nessuna trasparenza. provo i diversi motori e mi faccio una mia idea. e su quella decido cosa acquistare, perchè alla fine la bici la devo usare io mica gli altri. </p><p></p><p></p><p>ecco questo proprio non lo capisco. che il tubone di bosch sia piu brutto di quello avinox non si può di certo negare. ma quando sei sulla bici che differenza c'é l'avere il tubone o meno? quando sono sulla bici nemmeno lo vedo il tubone. quando scendo dalla bici lo vedo, e non é proprio il massimo come estetica. ma scegliere una bici piuttosto che un altra solo per il tubone mi sembra veramente una scelta insensata e illogica.</p><p></p><p>ovviamente nessuno di noi può avvertire la differenza a livello di guida tra una batteria col baricentro basso come il bosch, ed una piu alto come quella avinox. magari un professionista si. ma che gli frega alle aziende produttrici di questi 4 gatti. a loro interessa la massa, e la massa siamo anche noi del forum, 40 50 60 enni magari con la panza che usiamo l'ebike per sopraggiunta anzianità. proprio per questo penso che anche bosch dopo essersi allineata ad avinox per quanto riguarda la potenza, farà lo stesso per quanto riguarda le batterie. </p><p></p><p>secondo me non ha senso prendere avinox, o anche bosch aggiornato, con una batteria da 600. non so se hai visto i vari test, ma consumano di brutto. per me la batteria da 800 é una scelta obbligatoria oggi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="biker10, post: 576324, member: 20137"] confermo che non sono binger. e poi non so neanche chi sia questo binger. conosco kilowatt, non di persona ma come utente del forum, anche se vedo che non si fa piu vedere. quello che scrivo sono mie opinioni personali, giuste o sbagliate che siano. dopo di che ognuno si fa la sua idea. ma di sicuro non mi faccio condizionare da 4 you tuber di cui non c'é nessuna trasparenza. provo i diversi motori e mi faccio una mia idea. e su quella decido cosa acquistare, perchè alla fine la bici la devo usare io mica gli altri. ecco questo proprio non lo capisco. che il tubone di bosch sia piu brutto di quello avinox non si può di certo negare. ma quando sei sulla bici che differenza c'é l'avere il tubone o meno? quando sono sulla bici nemmeno lo vedo il tubone. quando scendo dalla bici lo vedo, e non é proprio il massimo come estetica. ma scegliere una bici piuttosto che un altra solo per il tubone mi sembra veramente una scelta insensata e illogica. ovviamente nessuno di noi può avvertire la differenza a livello di guida tra una batteria col baricentro basso come il bosch, ed una piu alto come quella avinox. magari un professionista si. ma che gli frega alle aziende produttrici di questi 4 gatti. a loro interessa la massa, e la massa siamo anche noi del forum, 40 50 60 enni magari con la panza che usiamo l'ebike per sopraggiunta anzianità. proprio per questo penso che anche bosch dopo essersi allineata ad avinox per quanto riguarda la potenza, farà lo stesso per quanto riguarda le batterie. secondo me non ha senso prendere avinox, o anche bosch aggiornato, con una batteria da 600. non so se hai visto i vari test, ma consumano di brutto. per me la batteria da 800 é una scelta obbligatoria oggi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch vs. Avinox sui sentieri della Val di Susa
Alto
Basso