Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="tomita" data-source="post: 466396" data-attributes="member: 1853"><p>Più che altro il sistema "smart" è ancora in divenire. Bosch sembra aver deciso di ripartire da zero e questo, come programmatore, mi trova pienamente d'accordo ma sono molto meno concorde con l'aver fatto uscire un software che all'inizio era (e in parte è tuttora) largamente incompleto. È probabile che il meccanismo di configurazione della bici non tenesse conto di tutto quando è uscito e/o che le regole di implementazione fossero ancora non del tutto definite, e infatti stiamo vedendo comportamenti diversi non solo tra marca e marca ma anche tra bici uguali uscite in periodi diversi.</p><p></p><p></p><p>Il software di gestione del sistema motore-batteria di una bici anche se non complesso come quello di un'auto elettrica è comunque sofisticato. Inoltre, dietro questo sistema di configurazioni ci sono sicuramente decisioni di marketing . Ad esempio, la possibilità di montare o meno un extender può dipendere dalla volontà, da pare del produttore, di rilasciare un nuovo modello e non dall'effettiva applicabilità tecnica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tomita, post: 466396, member: 1853"] Più che altro il sistema "smart" è ancora in divenire. Bosch sembra aver deciso di ripartire da zero e questo, come programmatore, mi trova pienamente d'accordo ma sono molto meno concorde con l'aver fatto uscire un software che all'inizio era (e in parte è tuttora) largamente incompleto. È probabile che il meccanismo di configurazione della bici non tenesse conto di tutto quando è uscito e/o che le regole di implementazione fossero ancora non del tutto definite, e infatti stiamo vedendo comportamenti diversi non solo tra marca e marca ma anche tra bici uguali uscite in periodi diversi. Il software di gestione del sistema motore-batteria di una bici anche se non complesso come quello di un'auto elettrica è comunque sofisticato. Inoltre, dietro questo sistema di configurazioni ci sono sicuramente decisioni di marketing . Ad esempio, la possibilità di montare o meno un extender può dipendere dalla volontà, da pare del produttore, di rilasciare un nuovo modello e non dall'effettiva applicabilità tecnica. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
Alto
Basso