Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Motor Center" data-source="post: 409785" data-attributes="member: 16204"><p>L' EMTBdi bosch è come un acceleratore, solo che non accelleri con il polso ma con le gambe e una volta provato non si torna indietro, il Borse l' Ho provato su una Fantic, e nonostante sulla carta ha più forza non mi dava l' impressione di spingere tanto, la coppia si sentiva che c' era ma bho... il motore sale lento.</p><p>Anche io non sento l' esigenza di modificare nulla su eco e tour, mi piacerebbe mettere il tour+ che è adattabile come EMTB ma non si può nel 625 quindi amen.</p><p>è uno svantaggio ma è anche un vantaggio, poca confusione: se si vuole andare via in tranquillità senza percorsi impegnativi su Bosch c'è tour, quando arriva lo scassato EMTB, poche cose e che funzionano ben distintamente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Motor Center, post: 409785, member: 16204"] L' EMTBdi bosch è come un acceleratore, solo che non accelleri con il polso ma con le gambe e una volta provato non si torna indietro, il Borse l' Ho provato su una Fantic, e nonostante sulla carta ha più forza non mi dava l' impressione di spingere tanto, la coppia si sentiva che c' era ma bho... il motore sale lento. Anche io non sento l' esigenza di modificare nulla su eco e tour, mi piacerebbe mettere il tour+ che è adattabile come EMTB ma non si può nel 625 quindi amen. è uno svantaggio ma è anche un vantaggio, poca confusione: se si vuole andare via in tranquillità senza percorsi impegnativi su Bosch c'è tour, quando arriva lo scassato EMTB, poche cose e che funzionano ben distintamente [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
Alto
Basso