Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La nuova Mondraker Dune incorpora l'enduro del futuro e del presente..
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Scheggiaimpazzita" data-source="post: 398454" data-attributes="member: 214"><p>Ho cercato ma senza trovarli, dei grafici che facessero capire le differenze tra "AUTO" "TOUR+" ed "EMTB" che sono tutte modalità dinamiche e saranno magari differenziate in base ai parametri che è poi possibile differenziare da app quali "assistenza" "dinamica" e "coppia". Nella personalizzazione purtroppo il default parte sempre dal valore 0 per l'assistenza e la dinamica ad esempio (non ricordo per la coppia) e quindi non si riesce a capire se magari una modalità rispetto all'altra ha una risposta più rapida o più lenta ai differenziali di spinta applicati (presumo sia il parametro "dinamica") oppure una percentuale di moltiplica della forza rilevata maggiore o minore (che credo corrisponda al parametro "assistenza"). Le modalità dinamiche sono piuttosto interessanti ma ora che hanno aggiunto anche "AUTO" sta diventando un po' un macello. Personalmente vorrei capire se riesco a trovare una impostazione per la quale l'assistenza risulti blanda fin quando la potenza rilevata non supera un certo valore per poi crescere maggiormente. Questo mi permetterebbe di andare quasi da spento fino a quando ce la faccio con le gambe senza uscire da una soglia di potenza che mi prefiggo (e che può essere quelle lipidica o aerobica). Con il software le possibilità sono limitate solo dall'immaginazione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scheggiaimpazzita, post: 398454, member: 214"] Ho cercato ma senza trovarli, dei grafici che facessero capire le differenze tra "AUTO" "TOUR+" ed "EMTB" che sono tutte modalità dinamiche e saranno magari differenziate in base ai parametri che è poi possibile differenziare da app quali "assistenza" "dinamica" e "coppia". Nella personalizzazione purtroppo il default parte sempre dal valore 0 per l'assistenza e la dinamica ad esempio (non ricordo per la coppia) e quindi non si riesce a capire se magari una modalità rispetto all'altra ha una risposta più rapida o più lenta ai differenziali di spinta applicati (presumo sia il parametro "dinamica") oppure una percentuale di moltiplica della forza rilevata maggiore o minore (che credo corrisponda al parametro "assistenza"). Le modalità dinamiche sono piuttosto interessanti ma ora che hanno aggiunto anche "AUTO" sta diventando un po' un macello. Personalmente vorrei capire se riesco a trovare una impostazione per la quale l'assistenza risulti blanda fin quando la potenza rilevata non supera un certo valore per poi crescere maggiormente. Questo mi permetterebbe di andare quasi da spento fino a quando ce la faccio con le gambe senza uscire da una soglia di potenza che mi prefiggo (e che può essere quelle lipidica o aerobica). Con il software le possibilità sono limitate solo dall'immaginazione. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bosch Smart System
Alto
Basso