qualcuno ha già montato per conto suo il Bosch repair service kit (il set di cuscinetti di ricambio già montati sul carterino destro che va sostituito) e volevo sapere se il lavoro può essere fatto lasciando il motore sulla bici, o bisogna smontare il motore, lavorando quindi con il motore in verticale
credo che la cosa importante prima di procedere è pulire per bene il motore attorno al carter e sincerarsi di non far entrare sporcizia
il meccanico a cui mi sono rivolto voleva smontare il motore e mandarlo alla Bosch "come fà di solito" e non sapeva di questo kit. Se dopo aver contattato la Bosch continua a dire che bisogna spedirlo via, il lavoro lo faccio io
credo che la cosa importante prima di procedere è pulire per bene il motore attorno al carter e sincerarsi di non far entrare sporcizia
il meccanico a cui mi sono rivolto voleva smontare il motore e mandarlo alla Bosch "come fà di solito" e non sapeva di questo kit. Se dopo aver contattato la Bosch continua a dire che bisogna spedirlo via, il lavoro lo faccio io