Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il sistema intelligente e una batteria da 750Wh
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Giagio74" data-source="post: 348273" data-attributes="member: 4464"><p>Riprendo la discussione che ho portato avanti nel topic sbagliato.</p><p>Per me, da utilizzatore di EMTB e cliente Bosch, rimane una proposta non perfettamente adeguata per il mondo <strong>fuoristrada</strong>.</p><p>Comandi al manubrio ridondanti e troppo esposti in primis.</p><p>Avrei preferito una soluzione più minimalista (selettore modalità e due indicatori per batteria e modalità) e protetta in caso di caduta, oltre che compatibile con la possibilità di capovolgere la bici in caso di necessità mentre si è in giro (foratura, rottura catena etc).</p><p>Perdipiù questa nuova proposta, che comunque rappresenta un passo avanti rispetto a Purion e Kiox standard, non è nemmeno applicabile sui "vecchi" Gen4.</p><p></p><p>Forse dipende dal fatto che Bosch, essendo uno dei principali fornitori anche del settore City Bike e da Turismo, abbia voluto creare un'interfaccia buona per tutti... </p><p></p><p>Manca anche una batteria aggiuntiva da 200/300 wh abbinabile a Gen4 che soddisferebbe le necessità di chi fa saltuariamente uscite molto impegnative e dove una riserva extra di energia sarebbe utile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giagio74, post: 348273, member: 4464"] Riprendo la discussione che ho portato avanti nel topic sbagliato. Per me, da utilizzatore di EMTB e cliente Bosch, rimane una proposta non perfettamente adeguata per il mondo [B]fuoristrada[/B]. Comandi al manubrio ridondanti e troppo esposti in primis. Avrei preferito una soluzione più minimalista (selettore modalità e due indicatori per batteria e modalità) e protetta in caso di caduta, oltre che compatibile con la possibilità di capovolgere la bici in caso di necessità mentre si è in giro (foratura, rottura catena etc). Perdipiù questa nuova proposta, che comunque rappresenta un passo avanti rispetto a Purion e Kiox standard, non è nemmeno applicabile sui "vecchi" Gen4. Forse dipende dal fatto che Bosch, essendo uno dei principali fornitori anche del settore City Bike e da Turismo, abbia voluto creare un'interfaccia buona per tutti... Manca anche una batteria aggiuntiva da 200/300 wh abbinabile a Gen4 che soddisferebbe le necessità di chi fa saltuariamente uscite molto impegnative e dove una riserva extra di energia sarebbe utile. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il sistema intelligente e una batteria da 750Wh
Alto
Basso