Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il sistema intelligente e una batteria da 750Wh
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Rolly" data-source="post: 346709" data-attributes="member: 542"><p>Bosch nel 2020/2021 ha sfornato aggiornamenti interessantissimi per il gen 4.</p><p>Prima gli 85 nm poi tour + che copre tutta la gamma delle assistenze. </p><p>C'è sempre Emtb classico per avere più potenza.</p><p>Io ho sempre lamentato la poca "presenza" di Eco,quindi era gradito un sistema come quello che verrà. </p><p>Ora,dopo gli aggiornamenti che ho citato,sembra quasi una presa in giro la possibilità di settare le assistenze in presenza di tali modalità adattive.</p><p>La possibilità di aggiornare OTA invece è ASSOLUTAMENTE interessante e finalmente!!!!</p><p>Il fatto che non sarà esteso ai motori gen 4 attuali è veramente strano.</p><p>Comunque....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rolly, post: 346709, member: 542"] Bosch nel 2020/2021 ha sfornato aggiornamenti interessantissimi per il gen 4. Prima gli 85 nm poi tour + che copre tutta la gamma delle assistenze. C'è sempre Emtb classico per avere più potenza. Io ho sempre lamentato la poca "presenza" di Eco,quindi era gradito un sistema come quello che verrà. Ora,dopo gli aggiornamenti che ho citato,sembra quasi una presa in giro la possibilità di settare le assistenze in presenza di tali modalità adattive. La possibilità di aggiornare OTA invece è ASSOLUTAMENTE interessante e finalmente!!!! Il fatto che non sarà esteso ai motori gen 4 attuali è veramente strano. Comunque.... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il sistema intelligente e una batteria da 750Wh
Alto
Basso