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La Mondraker Crusher è una Ebike con ruote da 29 pollici, motore Shimano EP801 e una batteria da 720Wh.
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Bosch presenta il sistema intelligente e una batteria da 750Wh
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Testo
<blockquote data-quote="emml" data-source="post: 346683" data-attributes="member: 213"><p>L'annuncio di bosch sinceramente mi lascia assolutamente indifferente.....</p><p>Bosch come tutti gli altri produttori non è un ente benefico, fa i propri interessi E noi come utenti finali ci dobbiamo adeguare nel bene e nel male.... poi ognuno può parlare di marketing di batterie che da 500 a 750 Non non si sono tecnologicamente così evolute per cui potevano già farle fin dall'inizio più capienti... Visto che più la batteria è grassa più è capiente!</p><p>La domanda che mi faccio e che molti di voi si potranno fare è la seguente:</p><p>- Da possessore di una rail 9.7 del 2020 Ho necessità di comprare assolutamente una nuova bicicletta con la nuova tecnologia presentata?</p><p>- settaggi personali: personalmente non mi interessano per questo ho scartato una turbo levo al momento della scelta troppe seghe mentali che portano via del tempo a quel poco che personalmente io riesco a dedicare alla mia passione....</p><p>- con la 625 mi sto divertendo come un matto giri da 20-30 km con 800-900 metri dislivello fatti nel poco tempo a mia disposizione.... Rientro a casa praticamente con due o tre tacche: raramente forse una o due volte all'anno faccio giri per me epici da oltre 50 km con oltre 1800 metri di dislivello.... Quando dura per me la batteria da 625 pure troppo!!! In futuro sarebbe bello avere una bici che accetta batteria da 750 mah che ti permette di decidere di uscire magari con una da 500 perché ovviamente più capiente è la batteria, più è pesante! E questo discorso vale anche in presenza delle MTB light perché queste ultime non ti danno mai la potenza piena che ti fornisce il motore Bosch in questione e che per fortuna continua ad essere uguale all'attuale....</p><p></p><p>Quindi riassumendo se sei sempre a corto di batteria e/o non puoi fare a meno di cucirti le assistenze....il nuovo sistema è obbligatorio... altrimenti vivi sereno e pensa a goderti quello che hai!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="emml, post: 346683, member: 213"] L'annuncio di bosch sinceramente mi lascia assolutamente indifferente..... Bosch come tutti gli altri produttori non è un ente benefico, fa i propri interessi E noi come utenti finali ci dobbiamo adeguare nel bene e nel male.... poi ognuno può parlare di marketing di batterie che da 500 a 750 Non non si sono tecnologicamente così evolute per cui potevano già farle fin dall'inizio più capienti... Visto che più la batteria è grassa più è capiente! La domanda che mi faccio e che molti di voi si potranno fare è la seguente: - Da possessore di una rail 9.7 del 2020 Ho necessità di comprare assolutamente una nuova bicicletta con la nuova tecnologia presentata? - settaggi personali: personalmente non mi interessano per questo ho scartato una turbo levo al momento della scelta troppe seghe mentali che portano via del tempo a quel poco che personalmente io riesco a dedicare alla mia passione.... - con la 625 mi sto divertendo come un matto giri da 20-30 km con 800-900 metri dislivello fatti nel poco tempo a mia disposizione.... Rientro a casa praticamente con due o tre tacche: raramente forse una o due volte all'anno faccio giri per me epici da oltre 50 km con oltre 1800 metri di dislivello.... Quando dura per me la batteria da 625 pure troppo!!! In futuro sarebbe bello avere una bici che accetta batteria da 750 mah che ti permette di decidere di uscire magari con una da 500 perché ovviamente più capiente è la batteria, più è pesante! E questo discorso vale anche in presenza delle MTB light perché queste ultime non ti danno mai la potenza piena che ti fornisce il motore Bosch in questione e che per fortuna continua ad essere uguale all'attuale.... Quindi riassumendo se sei sempre a corto di batteria e/o non puoi fare a meno di cucirti le assistenze....il nuovo sistema è obbligatorio... altrimenti vivi sereno e pensa a goderti quello che hai! [/QUOTE]
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