News Bosch presenta il sistema intelligente e una batteria da 750Wh

makyy

Ebiker velocibus
10 Aprile 2020
457
160
43
Brescia
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625
se fai togliere le due assistenze variabili (io non lo farei) potresti regolarti a che Tour è Sport.
Io farei togliere tour+ non mi piace io usavo tanto tour normale però avevo anche 1129 watt di batteria quindi potevo osare un po’ di più. Dovrò provarlo x un po’. Mi ricordo con il nyon che modificando le mappe si perdeva emtb e quello è ottimo di fatti non le ho quasi mai cambiato i parametri prima,invece alla prima uscita ho aumentato al Max eco ma non aumenta così tanto ad arrivare a tour
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.899
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ce l’ho da pochi giorni e usata solo una volta puoi aumentare di 5 punti non ho ancora capito di quanto aumenta x punto e anche diminuire si può cambiare solo eco e turbo. Io che venivo dal nyon è meno regolabile come assistenze ma più programmabile adesso come spunto e anche la coppia.
Come dice @alexnotari65 è fuori luogo tu possa regolarti le assistenze "adattive"...o variabili.
Rimangono le due fisse cioè Eco e Turbo.
Quelle che forse sono le più giuste da cucirsi addosso.
Evidentemente esce già con gli aggiornamenti a tour +
 

makyy

Ebiker velocibus
10 Aprile 2020
457
160
43
Brescia
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625
Come dice @alexnotari65 è fuori luogo tu possa regolarti le assistenze "adattive"...o variabili.
Rimangono le due fisse cioè Eco e Turbo.
Quelle che forse sono le più giuste da cucirsi addosso.
Evidentemente esce già con gli aggiornamenti a tour +
No quelle adattive meglio se non si possono modificare ma sostituire a piacimento con quelle fisse x quelli come me che x ora non piace tour+ invece emtb e da favola ma solo quando serve non vuoi girare sempre con quello, mie esigenze
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.899
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
No quelle adattive meglio se non si possono modificare ma sostituire a piacimento con quelle fisse x quelli come me che x ora non piace tour+ invece emtb e da favola ma solo quando serve non vuoi girare sempre con quello, mie esigenze
Chissà forse il tuo negozio può vedere se si può rimettere il vecchio e ottimo "Tour".....
 

makyy

Ebiker velocibus
10 Aprile 2020
457
160
43
Brescia
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625
Appena riapre proverò a chiedere se si può tornare a tour, di fatti con la bici vecchia non ero passato a tour+ apposta vado solo una volta a settimana in bici non ho allenamento
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.912
6.220
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Appena riapre proverò a chiedere se si può tornare a tour, di fatti con la bici vecchia non ero passato a tour+ apposta vado solo una volta a settimana in bici non ho allenamento
Leggi il sito Bosch. Certo che si può rimettere Tour. E col Gen4 precedente (batteria fino a 625) si poteva anche mettere Sport a posto di emtb: ora non ne sono certo andrebbe chiesto. Ci sono anche opzioni per pedivelle corte /lunghe
 

hikomun

Ebiker velocibus
10 Giugno 2019
350
127
43
Sud Italia
Visita Sito
Bici
Trek
Scusate.....ma non lo possiamo fare noi tramite app se mettere tour o tour+, sport o emtb, etc etc?

Avevo capito che con questa nuova generazione fossimo svincolati dai negozianti e rivenditori bosch ovvero possiamo mettere noi quello che vogliamo e ricevere anche gli aggiornamenti direttamente da casa.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.912
6.220
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Scusate.....ma non lo possiamo fare noi tramite app se mettere tour o tour+, sport o emtb, etc etc?

Avevo capito che con questa nuova generazione fossimo svincolati dai negozianti e rivenditori bosch ovvero possiamo mettere noi quello che vogliamo e ricevere anche gli aggiornamenti direttamente da casa.
Ma guarda che si parla di mappe diverse non di regolazioni. Credo che anche gli altri produttori per mettere una mappa diversa (se ce l'hanno) ti facciano andare dal sivende. Immagina quanti motori introiati se fosse possibile all'utente cambiare il firmware
 
  • Like
Reactions: Giocody and hikomun